Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, un mese fa circa ho acquistato un s6 online e purtroppo mi è arrivato col difetto del tasto traballante, ho usufruito del diritto di recesso e finalmente dopo vari imprevisti e dopo una lunga attesa ho ottenuto il rimborso. Vorrei acquistare nuovamente l's6 ma prima vorrei il vostro aiuto, voi avete il tasto traballante? Se si di che colore è il vostro Galaxy? Perché ho sentito dire che il gold non presenta il problema. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafound
Salve a tutti, un mese fa circa ho acquistato un s6 online e purtroppo mi è arrivato col difetto del tasto traballante, ho usufruito del diritto di recesso e finalmente dopo vari imprevisti e dopo una lunga attesa ho ottenuto il rimborso. Vorrei acquistare nuovamente l's6 ma prima vorrei il vostro aiuto, voi avete il tasto traballante? Se si di che colore è il vostro Galaxy? Perché ho sentito dire che il gold non presenta il problema. Grazie in anticipo!
Il mio è cyano e non presenta questo difetto
-
Quote:
lucafound
ma a quale tasto ti riferisci? E per traballante cosa intendi?
-
Quote:
26ipotenusa76
ma a quale tasto ti riferisci? E per traballante cosa intendi?
Parlo del tasto home, molti Galaxy s6 hanno riscontrato il problema del tasto home traballante ovvero che il tasto è incollato male e non è fermo, e si sente un ticchettio quando si tocca col dito!
-
Lo fa anche a me , galaxy s6 white 32gb , però funziona tutto bene anche se a volte è fastidioso.
-
Quote:
lucafound
Parlo del tasto home, molti Galaxy s6 hanno riscontrato il problema del tasto home traballante ovvero che il tasto è incollato male e non è fermo, e si sente un ticchettio quando si tocca col dito!
Quote:
Blood26
Lo fa anche a me , galaxy s6 white 32gb , però funziona tutto bene anche se a volte è fastidioso.
Credo che un leggerissimo ticchettio lo faccia a tutti, è normale. Ma se vuoi toglierti la curiosità gira un paio di centri commerciale, fatti tirare fuori qualche telefono e prova di persona...comunque ripeto, secondo me è normale e ne ho visto più di uno.
-
Il "tic" lo fa a tutti premendolo. Ma il tasto a me e a mio marito nn é traballante..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
26ipotenusa76
Credo che un leggerissimo ticchettio lo faccia a tutti, è normale. Ma se vuoi toglierti la curiosità gira un paio di centri commerciale, fatti tirare fuori qualche telefono e prova di persona...comunque ripeto, secondo me è normale e ne ho visto più di uno.
Purtroppo non è normale, è un difetto che hanno molti telefoni, Samsung a causa della produzione in più stabilimenti non ha avuto il controllo sulla qualità quindi per questo molti device sono usciti male e sinceramente per quanto mi riguarda non è una cosa normale perchè per i soldi che si spendono si dovrebbe avere la perfezione, io ne avevo acquistato uno difettoso e l'ho confrontato con quello di mio cugino, il suo non era traballante e funzionava perfettamente, il mio traballante e schiacciandolo da un lato non prendeva bene e molte volte ero costretto a schiacciarlo due volte.
-
Quote:
clap85
Il "tic" lo fa a tutti premendolo. Ma il tasto a me e a mio marito nn é traballante..
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Io non dico il "tic" che fa quando si preme, per spiegarmi meglio allego un video:
https://www.youtube.com/watch?v=Y5FoWeDGQZ4
-
Esatto, è quello che fa anche a me