Buongiorno a tutti, non riesco a trovare in alcun menu la ricomposizione automatica del numero di telefono, potete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, non riesco a trovare in alcun menu la ricomposizione automatica del numero di telefono, potete aiutarmi?
Il wifi di casa mia è penoso, il download dal Play Store va lentissimo, ma non si blocca. Effettivamente il telefono non mi si è ancora bloccato mai (e lo uso pesantemente).
Lo fa solo con il play con file pesanti
Inviato dal mio SM-G920F
Ragazzi ho questo problema: il mio s6 è nuovo di zecca, gli ho installato solo minecraft whatsapp e antutu benchmark, con antutu e minecraft il dispositivo arriva a temperature ustionanti, e anche normalmente si aggira su una temperatura pari a un s3 che gioca a gta sa a 1800 mhz!
Non so cosa fare, posso provare in assistenza o non conviene? Proprio ora che sono in risparmio energetico e non faccio altro che scrivere, il telefono é caldissimo!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
La batteria ha fatto almeno il primo ciclo di carica completa? (nel senso scarica almeno sotto il 20 e ricarica completa)
Dici a me?
Il primo ciclo lo ho appena finito ora( ho acquistato oggi il dispositivo), e quando ho accusato il calore non avevo mai ricaricato prima ( poi naturalmente ho avuto surriscaldamenyo anche durante la carica).
Ora che sono al 92 % il dispositivo é di sicuro molto piú freddo ma resta comunque abbastanza caldo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Dai tempo alla batteria e alla rom di assestarsi... Almeno uno o due cicli di carica completa