Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Devi attendere che evapori ! E gira un po il jack sul sul.asse.
A riparare si ripara bisogna vedere a che costo visto che per aprire l's6 si deve scollare
https://m.youtube.com/watch?v=Pta3__E31GI
e come si vede c'è modo e modo .... !
Merda non ho atteso tanto che evaporasse anche se non l'ho bagnato molto, comunque non penso di aver peggiorato la situazione. Infatti la mia preoccupazione è aprire il cell , non vorrei me lo rovinassero, che problema del piffero
-
Quote:
Axeldux
Merda non ho atteso tanto che evaporasse anche se non l'ho bagnato molto, comunque non penso di aver peggiorato la situazione. Infatti la mia preoccupazione è aprire il cell , non vorrei me lo rovinassero, che problema del cazzo
non sono un moderatore ma sei su un forum pubblico quindi modera i termini per cortesia
-
Quote:
sero86
non sono un moderatore ma sei su un forum pubblico quindi modera i termini per cortesia
Mi scuso correggo subito il messaggio per censurare la mia eccessiva rabbia :)
-
Quote:
Al3xI98O
......
Cancello come da richiesta
-
Cosa usate per pulire la cache di sistema con marshmallow le varie app tipo ccleaner etc non funzionano
-
Ho una domanda : c'è modo di installare i temi personalizzati senza però modificare il colore della tastiera, lasciando dunque quella grigia di stock ???
-
LED notifica
ciao,
sapete se c'è la possibilità di disattivare il led di notifica con la funzione "non disturbare" ?
di notte mi infastidisce il led che lampeggia al ricevimento delle notifiche e vorrei che si disattivasse in automatico dopo una certa ora..
grazie in anticipo.
-
Quote:
AndroSolo
Cosa usate per pulire la cache di sistema con marshmallow le varie app tipo ccleaner etc non funzionano
La cache la pulisci da impostazioni => memoria... senza usare quelle schifezze
-
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio S4 con un S6. Ho notato dei fastidiosi rallentamenti soprattutto nello scorrimento in alcune applicazioni. Utilizzo molto waze come navigatore e funziona a scatti. Problemi mai riscontrati con S4. Ho già fatto un hard reset ma il problema persiste. Sicuramente il problema è già stato affrontato ma non trovo delle indicazioni precise a riguardo.
-
Quote:
paco37
Ciao a tutti, ho appena sostituito il mio S4 con un S6. Ho notato dei fastidiosi rallentamenti soprattutto nello scorrimento in alcune applicazioni. Utilizzo molto waze come navigatore e funziona a scatti. Problemi mai riscontrati con S4. Ho già fatto un hard reset ma il problema persiste. Sicuramente il problema è già stato affrontato ma non trovo delle indicazioni precise a riguardo.
Credo sia un problema dell'app, sembra che dopo gli ultimi aggiornamenti dia questo, ma anche altri problemi, come i percorsi alternativi.