Visualizzazione stampabile
-
Il problema è che anche altre applicazioni hanno dei rallentamenti, soprattutto nello scorrimento delle pagine. Ho tentato con l' hard reset due volte ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema del terminale ? Tra l'altro ho la memoria ram è occupata per l' 85%....con l' S4 quasi avevo più memoria libera :-(
-
Io sto utilizzando Waze sia su S6 che su S2 di mia moglie e l'applicazione fa schifo dopo l'ultimo aggiornamento
-
Tralasciando waze anche tutto il resto fa pena....
-
Assolutamente non d'accordo
Allora sarà difettoso il telefono perché credo che la maggior parte di noi non ha alcun tipo di problema.
-
Ok, infatti mi riferivo al mio telefono. Aspetterò il rilascio di marshmallow per vedere se la situazione cambia, altrimenti lo manderò in assistenza.
-
Credo che tu stia nella mia stessa situazione tanto è vero che portai qualche mese fa il telefono in assistenza e nel giro di 15/20gg mi sostituirono il telefono
-
Esattamente quali problemi aveva il tuo telefono ?
-
Buongiorno, devo aggiornare il telefono e avrei bisogno di un'app per il backup totale. Attualmente sono con 5.0.2 rootato (non so passato a quello successivo per non rinunciare alle impronte in fase di root). Ora vorrei passare a 6.0.1.
Il problema è che se c'è root senza far scattare knox o perdere qualcosa lo faccio e con titanium sono a posto, ma non so se è già uscita la procedura.
Se invece non c'è root o fare il root mi deve portare problemi terrei stock e quindi non so che app usare per fare il backup.
Grazie
PS: ma secondo voi è normale che devo spendere 800 euro di telefono che non ha una maledettissima app per fare il backup mentre Huawei che costa la metà ce l'ha di default???????? ASSURDO
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sirio del Drago
Buongiorno, devo aggiornare il telefono e avrei bisogno di un'app per il backup totale. Attualmente sono con 5.0.2 rootato (non so passato a quello successivo per non rinunciare alle impronte in fase di root). Ora vorrei passare a 6.0.1.
Il problema è che se c'è root senza far scattare knox o perdere qualcosa lo faccio e con titanium sono a posto, ma non so se è già uscita la procedura.
Se invece non c'è root o fare il root mi deve portare problemi terrei stock e quindi non so che app usare per fare il backup.
Grazie
PS: ma secondo voi è normale che devo spendere 800 euro di telefono che non ha una maledettissima app per fare il backup mentre Huawei che costa la metà ce l'ha di default???????? ASSURDO
Qui siamo in sezione generale e non trattiamo argomenti di modding, comunque smart switch su pc ti può gestire la maggior parte dei backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco37
Il problema è che anche altre applicazioni hanno dei rallentamenti, soprattutto nello scorrimento delle pagine. Ho tentato con l' hard reset due volte ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema del terminale ? Tra l'altro ho la memoria ram è occupata per l' 85%....con l' S4 quasi avevo più memoria libera :-(
Ma quando fai il reset mica poi fai un restore di un vecchio backup?