Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Stessa pensiero mio...infatti alla fine il terzo l'ho tenuto...non ci faccio nemmeno caso nell'uso
Anche il mio ha sempre avuto il tasto leggermente ballerino su un lato ma mai nessun problema, uso con impronta digitale anche qui mai problemi. Dato il costo del telefono è normale preoccuparsi della cosa perché ci si dovrebbe aspettare la perfezione, ma purtroppo ho capito che su questo aspetto è così e devo farmene una ragione. Anche gli s6 demo che ho in negozio sono così
-
Quote:
AndroSolo
Smart switch funziona per restore su stesso terminale e meno per terminali diversi o s.o. diversi, ma da lollipop a marshmallow (stesso device) funziona
Del resto senza root nessuno accede al sistema !
Anche le app installate vengono backuppate?
-
Quote:
Sirio del Drago
Anche le app installate vengono backuppate?
Si e puoi fare il restore selettivo anche
-
Quote:
gerrydream
salve,
ho aggiornato s6 flat aad android 6, ho notato che i codici segreti tipo *#1234# e altri, non sono più validi.
sapete quali sono i nuovi codici ??
:)
:noword:
Anche a me non funzionava il comando *#1234# dopo aver aggiornato a Marshmallow francese. Ma non avevo fatto alcun wipe, in attesa di quello italiano. Ieri ho messo quello del mio brand appena uscito, "H3G", ho eseguito il reset e il comando funziona.
-
Quote:
AndroSolo
Usa l'app phone info e hai tutte le info che ti servono
Fatto grazie,
pero non i dispiacerebbe conoscere i nuoci codici segreti di samsung s6 flat con MM:laughing:
-
Quote:
gerrydream
Fatto grazie,
pero non i dispiacerebbe conoscere i nuoci codici segreti di samsung s6 flat con MM:laughing:
Forse non hai letto il mio precedente messaggio, ma con Marshmallow il codice *#1234# funziona regolarmente, quindi non è cambiato. Gli altri non lo so, ma credo siano gli stessi di prima. ;)
-
Quote:
bluflight13
Gentilmente puoi scrivere anche normale senza mettere il grassetto. Per scaricare smart switch ti basta cercare su google "download smart swtich". GIusto per capire meglio, come sei finito in questa situazione? Dacci la sigla precisa del tuo telefono. E' G920F? Che non sia un clone come suggerito da Anna
Aveva ragione Anna,Il telefono spacciato per S6, ha una versione android 4.4.2, poi facendo check imei risula che L'IMEI è di un note5
-
Ciao ho aggiornato ieri sera a Mm. Tutto bene direi ma ho comunque un problema volevo modificare il blocco schermo da trascinamento a password numerica ma quando vado a cliccare su trascinamento mi appare un popup con la scritta impronta digitale e poi due opzioni annulla che se selezionata mi riporta indietro e non mi permette di modificare nulla e una seconda che è password di backup ;se seleziono questa opzione mi chiede una password che sinceramente non ricordo, dovrebbe essere solo numerica ma non ricordo quanti numeri deve contenere. Qualcuno si ricorda quanti numeri o caratteri debba contenere?
Grazie
boba - Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ragazzi un aiuto:
se aggiorno S6 a Marshmellow con Odin, devo effettuare un reset prima oppure dopo? O non ce n'è bisogno? grazie
-
Quote:
gino89919
Ragazzi un aiuto:
se aggiorno S6 a Marshmellow con Odin, devo effettuare un reset prima oppure dopo? O non ce n'è bisogno? grazie
Teoricamente io di solito quando cambia il s.o. lo faccio e non ho mai avuto problemi di batt e/o app che crashano o creano altri problemi