Buongiorno a tutti, volevo sapere come faccio a sincronizzare i compleanni e gli eventi con l'agente del galaxy s6 edge. Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, volevo sapere come faccio a sincronizzare i compleanni e gli eventi con l'agente del galaxy s6 edge. Grazie
Mi sbaglio o quando si va ad aprire e poi chiudere velocemente il multitasking su android 6.0 è un po più lento rispetto a lollipop?
Devo fare l'hard reset del terminale per l'aggiornamento. Faccio solo wipe data o anche wipe cache?
Con l'aggiornamento a Marshmallow non mi funziona più headsoff per disattivare le notifiche push up....
Ci sono altri modi per disattivarle ?
raga ora che è uscito android m sulle impostazioni della fotocamera ce il formato raw ma come si usa per fare le foto in quel modo??
Ragazzi non so se è un problema solo mio ma possibile che dopo l'aggiornamento ad android 6.0.1, il suono del blocco tasti e il suono della notifica della batteria scarica si sente bassissimo? Con lollipop si sentiva abbastanza forte e bene tutto e ora si sente poco quanto niente..come mai? A voi invece?
In effetti è cosi ma poi occorre un app per aprirla !
Ma non ne trovo una decente a parte file viewer
P.s
Ricordo male ma phoneinfo non dava tra le info il numero di ricariche effettuate e quello relative alle inserzioni degli auricolari ?
Ora con marshmallow non da piu il colore anche a voi ?