Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Se non sbaglio Snapseed dovrebbe poter aprire i Raw ;) In alternativa, prova con Lightroom.
Ho lasciato perdere, comunque grazie 30mb a foto non vanno bene per un s6 senza sd .... hai marshmallow ? Se si phoneinfo ti da ancora colore e info su auricolari e ricariche ?
-
Quote:
AndroSolo
Ho lasciato perdere, comunque grazie 30mb a foto non vanno bene per un s6 senza sd .... hai marshmallow ? Se si phoneinfo ti da ancora colore e info su auricolari e ricariche ?
AndroSolo da come sto capendo hai android marshmallow..per caso hai lo stesso "problema" mio? indipendentemente dalla tua risposta, vorrei sapere qualcosa anche da altre persone...
Quote:
odolwa
Ragazzi non so se è un problema solo mio ma possibile che dopo l'aggiornamento ad android 6.0.1, il suono del blocco tasti e il suono della notifica della batteria scarica si sente bassissimo? Con lollipop si sentiva abbastanza forte e bene tutto e ora si sente poco quanto niente..come mai? A voi invece?
-
Quote:
odolwa
AndroSolo da come sto capendo hai android marshmallow..per caso hai lo stesso "problema" mio? indipendentemente dalla tua risposta, vorrei sapere qualcosa anche da altre persone...
Ti riferisci a suoni blocco schermo e feedback sonoro ?
Se si non ricordo xchè li disattivo ma mi sembra siano piu bassi per quello.di batteria scarica non so aiutarti la carico al 20%.
P.s. per caso hai phoneinfo se si vedi colore e info auricolari e ricariche ?
Mi rispondo da solo auricolari e ricariche ora necessitano del root !
-
non ho ben capito allora quale app dovrei usare per le foto in raw???
-
Quote:
limitless
non ho ben capito allora quale app dovrei usare per le foto in raw???
File viewer
-
Quote:
ChemicalMarco
ciao,
sapete se c'è la possibilità di disattivare il led di notifica con la funzione "non disturbare" ?
di notte mi infastidisce il led che lampeggia al ricevimento delle notifiche e vorrei che si disattivasse in automatico dopo una certa ora..
grazie in anticipo.
nessuno sa come posso fare? grazie
-
Ragazzi buonasera, qualcuno sa come attivare il "now on tap" sul galaxy S6 dopo l'aggiornamento a marshmallow?
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi buonasera, qualcuno sa come attivare il "now on tap" sul galaxy S6 dopo l'aggiornamento a marshmallow?
a quanto ho capito nel s6 non c'è questa funzione
-
Buona sera, qualcuno dopo aver aggiornato a marshmallow sa come si modifica l'accesso rapido del browser stock Samsung?
-
Quote:
Clipper88
Buona sera, qualcuno dopo aver aggiornato a marshmallow sa come si modifica l'accesso rapido del browser stock Samsung?
In alto a dx altro/modifica