Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odolwa
Ragazzi non so se è un problema solo mio ma possibile che dopo l'aggiornamento ad android 6.0.1, il suono del blocco tasti e il suono della notifica della batteria scarica si sente bassissimo? Con lollipop si sentiva abbastanza forte e bene tutto e ora si sente poco quanto niente..come mai? A voi invece?
Anche a me! Stessissima cosa. Il suono del blocco schermo è più basso..è normale? Qualcun altro l'ha notato?
-
Quote:
bluflight13
Per scattare in raw dalla fotocamera stock vai su modo > pro e dalle impostazioni (dalla rotellina ingranaggio) attivi il salvataggio in raw
Si questo lo so, è che mi esce la solita scritta "per scattare in raw è necessaria un'applicazione in grado di aprirli"
-
Quote:
sommesepino
Si questo lo so, è che mi esce la solita scritta "per scattare in raw è necessaria un'applicazione in grado di aprirli"
File viewer già detto e ridetto
-
Quote:
AndroSolo
File viewer già detto e ridetto
No ragazzi, io mi pare stia scrivendo ancora in italiano : ho installato questa applicazione, e a seguito dell'installazione non mi fa cmq impostare lo scatto in raw.
-
Quote:
sommesepino
No ragazzi, io mi pare stia scrivendo ancora in italiano : ho installato questa applicazione, e a seguito dell'installazione non mi fa cmq impostare lo scatto in raw.
seleziona pro e poi impostazioni
e per vederle ci sono tante app tra cui file viewer ma anche senza puoi aativarlo (vedi spoiler) l'app serve solo per vederli
-
Quote:
odolwa
Porca vacca che sfiga...col nuovo update si sente basso tutto...il sonoro del blocco schermo si sente basso, il sonoro della notifica del telefono scarico si sente bassissimo quanto nulla tant'è che non ci si accorge e poi pian piano sto scoprendo altre cose che non so come interpretarle..nel bene o nel male...praticamente quando il cell è attivo il blocco schermo e lo vai a togliere, sembra molto lento sia per quanto riguarda la reattività del sistema e sia per quanto riguarda la luce mettendoci qualche secondo ad essere acceso, cosa che con lollipop non succedeva essendo molto reattivo e il blocco schermo si toglieva in un nano secondo. Poi altra cosa, sento dire che la durata della batteria sia migliorata. Io mi sento di dire il contrario, consuma più del dovuto e dura meno rispetto a quando avevo lollipop..per il momento è ciò che sto riscontrando e vorrei sapere se anche voi notate questo...io spero che la Samsung ne sia a conoscenza e che lanci un piccolo update per correggere questi errori.. Per il resto nulla da dire...per ora.
Quote:
gino89919
Anche a me! Stessissima cosa. Il suono del blocco schermo è più basso..è normale? Qualcun altro l'ha notato?
Confermi tutto? Anche gli altri problemi? Io continuo a dire che consuma tanta batteria rispetto a prima.
-
Quote:
bluflight13
*#1234# a me funziona su itv
Marshmallow ?
Ma il tuo è in origine Itv ?
-
Quote:
AndroSolo
Marshmallow ?
Ma il tuo è in origine Itv ?
Si il mio in origine è itv. Per riallineare il csc però ho dovuto flashare due volte il firmware con wipe data di mezzo
-
Quote:
bluflight13
Si il mio in origine è itv. Per riallineare il csc però ho dovuto flashare due volte il firmware con wipe data di mezzo
Riallineare perché avevi messo un firm di un altro paese forse ?
Quindi flash wipe senza riavviare e nuovo flash ? (Te lo chiedo perchè ora la batteria non essendo rimovibile, dovrebbe essere questa la procedura)
Forse a me non funzionava xche il csc non era allineato anche se il mio non è itv.
-
Quote:
AndroSolo
Riallineare perché avevi messo un firm di un altro paese forse ?
Quindi flash wipe senza riavviare e nuovo flash ? (Te lo chiedo perchè ora la batteria non essendo rimovibile, dovrebbe essere questa la procedura)
Forse a me non funzionava xche il csc non era allineato anche se il mio non è itv.
Si avevo un altro firmware per la rom. Adesso ho allineato tutto. Non voglio andare troppo ot qui in sezione generale, casomai ripriponi la domanda in SUPPORTO MODDING