CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 279 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @lucamazzu , se sei in LTE è normale (a meno di non avere il VoLTE)

Per @angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
    Ciao? Grazie delle informazioni. Per l aggiornamento software ho già installato il più recente e il problema della luminosità ballerina lo riscontro...
    Grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La divisione nelle quattro schermete di blocco è capitata anche a me alcune volte, ma nulla di drammatico... Spengo lo schermo è poi lo riaccendo e tutto torna a posto.. se invece ti capita ancora spesso prova a fare un reset, o a ricaricare il sistema con Odin

La luminosità ballerina anche quella è presente, è stata migliorata rispetto al passato, ma il passaggio da luminosità all'aperto (quando sei sotto sole diretto perpendicolarmente) e la luminosità massima normale è ancora un po' troppo sensibile

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao, ho effettuato una prova, con Windows 10 mi da opzione di convertire (consigliata) io ho rifiutato, copia normale e il file mkv si riproduce .............

Non so cosa dire, a me continua a dare errore anche usando un altro notebook con un altro windows, in pratica non è possibile copiare file .mkv sul mio cellulare senza cambiargli prima l'estensione, il che è molto seccante...

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un galaxy s6 da circa 1 anno e ho un problema di luminosità. In particolare quando c è molto sole lo schermo giustamente si schiarisce molto e poi continua a cambiare la luminosità e sembra che "lampeggi' questo solo con luce molto intensa.
    Inoltre mi è capitato 3 volte che sbloccando la tastiera lo schermo si dividesse in 4 schermate di blocco schermo con delle interferenze colorate...
    Consigli?
    Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Riguardo la luminosità ballerina lo fa puntualmente anche a me, non è possibile usare questo cell sotto il sole. Confermo che gli ultimi aggiornamenti non hanno risolto un tubo......

in compenso da qualche giorno mi si sta rompendo il touch, appena metto il cell in carica l's6 inizia a "premere da solo" il tasto back e anche staccando dalla carica prosegue a dare questo difetto per un abbondante minuto .....

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quindi come si comporta con la batteria? una giornata la copre?

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    ciao, la domanda è un pò generica, a quale post ti riferisci............per eempio: io non ho tante app e sono arrivato anche a 5 ore di uso effettivo dello schermo, però non faccio testo, perchè ho usato solo whatapp e google chrome........
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mimmi0 Visualizza il messaggio
    ciao, la domanda è un pò generica, a quale post ti riferisci............per eempio: io non ho tante app e sono arrivato anche a 5 ore di uso effettivo dello schermo, però non faccio testo, perchè ho usato solo whatapp e google chrome........
    Quoto, dipende da come usi il terminale. Alcuni utenti si lamentano per la bassa autonomia, altri esaltano la durata. Come puoi immaginare dipende dall'uso che ne fai. Considera che 3 ore e mezzo di schermo con uso medio/intenso possono andare bene. A mio avviso,partendo dalla mattina, si arriva al pomeriggio/prima serata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

mimmi0 (22-08-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti!!

Vi scrivo per chiedervi info e aiuto.

Sul mio galaxy s6 flat ho un problema sull' audio... mentre guardo un video salvato sul telefono, su youtube o su facebook all'improvviso il suono si distorce e sembra quasi che vada a scatti mentre la traccia video continua senza problemi.

Da qualche giorno mi succede anche quando parte la suoneria della sveglia...

Per tutto il resto funziona bene, quindi tono chiamate, messaggi e altro tutto ok...

Avete idea di cosa può essere?
    Qualcun altro ha lo stesso problema?

Escludo un problema HW in quanto fosse un problema delle casse dovrebbe darlo anche sull'audio quando ascolto musica salvata sul cell, da spotify ecc...

-- Preferirei evitare di fare un hard reset

Grazie in anticipo!

Marco

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione spostata in sezione Galaxy S6.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

bluflight13 (23-08-16),DreamReaper (23-08-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markz89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

Vi scrivo per chiedervi info e aiuto.

Sul mio galaxy s6 flat ho un problema sull' audio... mentre guardo un video salvato sul telefono, su youtube o su facebook all'improvviso il suono si distorce e sembra quasi che vada a scatti mentre la traccia video continua senza problemi.

Da qualche giorno mi succede anche quando parte la suoneria della sveglia...

Per tutto il resto funziona bene, quindi tono chiamate, messaggi e altro tutto ok...

Avete idea di cosa può essere?
    Qualcun altro ha lo stesso problema?

Escludo un problema HW in quanto fosse un problema delle casse dovrebbe darlo anche sull'audio quando ascolto musica salvata sul cell, da spotify ecc...

-- Preferirei evitare di fare un hard reset

Grazie in anticipo!

Marco
    Topic unito al thread di supporto. Hai notato se magari è successo dopo avere installato qualche app particolare o plugin per la visione di video in streaming ad esempio? Oppure all'improvviso dopo un aggiornamento ota?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.... premetto che ho utilizzato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi espongo il mio problema: ho un Samsung Galaxy S6 e da qualche giorno (non sempre) ogni tanto si attiva da solo il riconoscimento vocale senza toccare o pronunciare niente. Ho notato che si attiva quando il display è ancora acceso prima di andare in stanby. Ricordo che non lo fa sempre ma ogni tanto. Una cosa strana è che le poche volte che mi è successo e la notte mentre c'è silenzio e guardo la TV quindi ho pensato sia possibile che l'audio del televisore attivi i comandi vocali a seconda del volume che ho nella TV.
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Grazie!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... premetto che ho utilizzato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi espongo il mio problema: ho un Samsung Galaxy S6 e da qualche giorno (non sempre) ogni tanto si attiva da solo il riconoscimento vocale senza toccare o pronunciare niente. Ho notato che si attiva quando il display è ancora acceso prima di andare in stanby. Ricordo che non lo fa sempre ma ogni tanto. Una cosa strana è che le poche volte che mi è successo e la notte mentre c'è silenzio e guardo la TV quindi ho pensato sia possibile che l'audio del televisore attivi i comandi vocali a seconda del volume che ho nella TV.
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Grazie!
    Topic unito al thread di supporto. Controlla di non avere magari attivato qualcosa in accessibilità
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Pagina 264 di 279 primaprima ... 164214254262263264265266274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio