Puoi inviare qualche screenshot della tua situazione perché nessuno credo abbia problemi di sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
Puoi inviare qualche screenshot della tua situazione perché nessuno credo abbia problemi di sincronizzazione
Gli effetti tipo le bolle con lo sblocco con trascinamento?? :O
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A me Galaxy s6 da ( e ha sempre dato)un piccolo problema allo schermo....in pratica quando io blocco il telefono in una giornata di sole e poi lo vado a risbloccare,il display appare vividissimo e con colori che non rispecchiano proprio quelli originali.
Salvo poi,dopo qualche secondo,"spegnersi" di luminosità e tornare tutto al proprio posto con i colori e la luminosità con il quale ho sempre utilizzato questo terminale...è un grosso problema che ho solo io oppure è una cosa comune?
E' una CARATTERISTICA voluta, non un difetto: alla luce diretta del sole i colori diventano "fluorescenti" per aumentare la visibilità, e devo dire che infatti funziona alla grande!. Questa funzione è anche menzionata in centinaia di videorecensioni....e i prossimi terminali (compreso S7) con display superamoled avranno tutti questa funzione.
Cavoli, a me piacevano! :( Vorrà dire che se e quando aggiorneranno anche i brand Tim, cominceró anch'io a usare lo sblocco con l'impronta
ragazzi so che siamo un po OT ma per chi volesse avere una sorta di "screen on" stile s7 segnalo sullo store "glance plus" la sto provando ed è veramente carina e fatta bene! evita di dover accendere lo schermo ogni volta per controllare ora e notifiche! sul nostro AMOLED è una mano santa,ancora un po acerba ma lo sviluppatore a quanto ho visto è molto attivo!
stamattina mi è arriva l'aggiornamento al 6.0.1 sul mio s6
come si fa di solito volevo fare un reset, ma prima volevo fare un backup di tutto il contenuto
so che si usa per questo smart switch (io non lo mai usato) dopo averlo installato su w10 e dopo l'aggiornamento
lo collego all s6 lo riconosce e poi non fa piu niente resta li in attesa
come debbo risolvere?
come fare il backup?
grazie
certo
clicco su esegui backup dopo resta in attesa