Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unreal99
certo
clicco su esegui backup dopo resta in attesa
Beh dopo qualche min dovrebbe partire, se non lo fa prova a disinstallare e reinstallare smartswitch a dire la verità io lo uso con w7 .... spero ci sia compatibilità con w10
-
oggi pomeriggio ho aspettato molti minuti ma non succedeva niente
riproverò, grazie.
ma un'altra app per fare backup sul pc non ce oltre a questa?
-
Quote:
unreal99
oggi pomeriggio ho aspettato molti minuti ma non succedeva niente
riproverò, grazie.
ma un'altra app per fare backup sul pc non ce oltre a questa?
Per fare un backup di sistema occorre il root, ma calcolando che fai giustamente il reset per avere un mm pulito al max ti serve la rubrica, foto,video,audio e whatsapp basta copiare il contenuto di phone sul pc e le app le riscarichi dalla lista sul play le mie app
p.s
a me per es dice che non ha copiato tutte le applicazioni ma non indica quali mancano ..... mi sa che era meglio kies
-
a me serve la rubrica e il contenuto di memo
per il resto come dici tu ci sono altre vie
sai come ovviare per questi due?
-
Quote:
unreal99
a me serve la rubrica e il contenuto di memo
per il resto come dici tu ci sono altre vie
sai come ovviare per questi due?
La rubrica a parte salvarla su google puoi esportarla direttamente in formato vcd dallo smart e poi usarla con qualsiasi device da rubrica altro impostazioni e poi esporta e ti salvi il file sul pc per memo non ne ho idea non lo uso
-
esporta in vCard
memoria dispositivo
ora vedo dalla memoria dispositivo la rubrica.vcf
dopo aver resettato importo questo file e ritrovo tutto no?
grazie x le info
-
Quote:
unreal99
esporta in vCard
memoria dispositivo
ora vedo dalla memoria dispositivo la rubrica.vcf
dopo aver resettato importo questo file e ritrovo tutto no?
Si copialo su pc scarica vcard viewer e controlla giusto per sicurezza io uso questo sistema da nokia e70 . L'unico interscambiabile l'ho usato su blackberry iphone lumia e ovviamente android
Memo li puoi condividere su email o whatsapp almeno non li perdi
-
Speravo che questo problema si risolvesse con Android 6.0, ma visto che così nn é stato, eccomi qui. Il problema che riscontro é questo: quando imposto il timer, se nei secondi metto un numero a due cirfe, succede questo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BCX2g.jpg
il numero resta così e se tappo su Avvio, il timer mi parte con i secondi azzerati e con i minuti da me impostati. Qualche idea su cosa sia e come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Speravo che questo problema si risolvesse con Android 6.0, ma visto che così nn é stato, eccomi qui. Il problema che riscontro é questo: quando imposto il timer, se nei secondi metto un numero a due cirfe, succede questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BCX2g.jpg
il numero resta così e se tappo su Avvio, il timer mi parte con i secondi azzerati e con i minuti da me impostati. Qualche idea su cosa sia e come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non ho capito metti nei sec x es 36 e quando parte non vedi i sec ?
Se è così a me funziona io imposto 36 nei sec ad avvio e parte andando indietro
-
Quote:
AndroSolo
Non ho capito metti nei sec x es 36 e quando parte non vedi i sec ?
Se è così a me funziona io imposto 36 nei sec ad avvio e parte andando indietro
Esatto! Se imposto 3 minuti e 30 secondi ad esempio, quando inserisco il 30 il numero scompare, come nella foto che ho messo, e quando tappo su avvio il timer mi parte da 3 minuti e 00 secondi.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App