Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clap85
Esatto! Se imposto 3 minuti e 30 secondi ad esempio, quando inserisco il 30 il numero scompare, come nella foto che ho messo, e quando tappo su avvio il timer mi parte da 3 minuti e 00 secondi.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Allora avrai un problema a me funziona come puoi vedere ho anche provato a mettere 3:30 e come vedi i sec ci sono
-
Sì ma infatti lo fa con qualsiasi numero a due cifre. Anche a mio marito funziona bene :/ Spero di nn essere costretta a fare un reset solo per questo 😰
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
clap85
Sì ma infatti lo fa con qualsiasi numero a due cifre. Anche a mio marito funziona bene :/ Spero di nn essere costretta a fare un reset solo per questo 😰
Androidiani App
Mi sa proprio di si in alternativa cancella la cache per orologio in app
-
Quote:
AndroSolo
Mi sa proprio di si in alternativa cancella la cache per orologio in app
fatto, ma nn si é risolto. :( Mio marito dice che sono matta se resetto solo per questo xD
EDIT: ho capito il problema! È la tastiera Go Keyboard! Probabilmente le due app vanno in conflitto. Ho messo la tastiera standard di Samsung e nn mi da più il problema. Forse l'app Go Keyboard nn è ancora stata aggiornata in modo da funzionare bene su S6.
-
Quote:
clap85
fatto, ma nn si é risolto. :( Mio marito dice che sono matta se resetto solo per questo xD
EDIT: ho capito il problema! È la tastiera Go Keyboard! Probabilmente le due app vanno in conflitto. Ho messo la tastiera standard di Samsung e nn mi da più il problema. Forse l'app Go Keyboard nn è ancora stata aggiornata in modo da funzionare bene su S6.
Androidiani App
Non tutte le app di terze parti si sono ancora adeguate a MM...
-
Beh, questa nn si è ancora adeguata nemmeno a Lollipop, perchè questo problema del numero che spariva me lo dava già prima di aggiornare, solo che poi sull'avvio me li conteggiava cmq i secondi. Invece il conflitto dev'essere aumentato con MM.
-
ragazzi avrei ho un dubbio:
la porta usb del nostro telefono è usb 2.0 oppure 3.0? non riesco a trovare informazioni chiare sulla cosa e quando faccio dei trasferimenti di file vorrei sapere con precisione a quale porta collegarlo.
-
Buongiorno, quando navigo in internet e decido di aprire un sito (anche questo ad esmpio) quando clicco sul sito mi si apre in automatico il playstore che mi dice di scaricare per esempio taptalk, mi capita spesso che si apre anche in diversi siti e non c'è modo di entrare nel sito scelto perché mi si riapre di continuo playstore, il telefono è "pulito" che posso fare ? C'è qualcosa da impostare ?
Grazie
-
Quote:
DavideAma
la porta usb del nostro telefono è usb 2.0 oppure 3.0? non riesco a trovare informazioni chiare sulla cosa e quando faccio dei trasferimenti di file vorrei sapere con precisione a quale porta collegarlo.
Cioè? Cosa cambia? E come si fa a sapere anche quale porta del pc è giusta?
-
Quote:
DavideAma
Ovviamente dalla forma le usb 3 micro sono diverse vedi s5 x es. Su pc invece si riconoscono dal colore (blu)
È normale che si apra il link a tapatalk in effetti questa app gestisce molto meglio tutti i forum in una pagina sola