Ho notato che quando sono a telefono e poi stacco una telefonata le tacchette della linea scompaiono e compare il divieto di sosta per qualche secondo, capita anche a voi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato che quando sono a telefono e poi stacco una telefonata le tacchette della linea scompaiono e compare il divieto di sosta per qualche secondo, capita anche a voi?
Cerco apk "carmode" app ufficiale samsung che sostituisce la vecchia "modalità alla guida" ma sembra sparita da galaxy app ... qualcuno l'ha o sa dove trovarla ?
Grazie
Aggiornamento ho trovato questa ma non funziona !
Qualcuno è riuscito ad usarla su s6 marshmellow ( le cose migliori spariscono sempre grrrrrr !)
Spoiler:
Scusate, che cambia tra questo formato e quello standard?
Il formato raw non è compresso e quindi facilmente post processabile mantenendo buona parte della qualità di contro occupa uno spazio maggiore su s6 siamo più o meno a 30/35 mb e per essere visualizzato sullo smart occorre anche un app per es. file viewer for android ( ma ne esistono altre)
Ti risparmio tempo visto che hai bambini :laughing:. Se non sai cos'è il RAW, non usarlo. Per trarne beneficio devi usare programmi specifici per far uscire un'immagine finale più decente di quella che tu solitamente scatti normalmente in JPEG. Se non hai tempo, nè sai usare programmi di fotoritocco, anche a livello "scolastico", lascia stare ;) Al massimo, come suggerito, e per curiosità personale, vedi cos'è, così aggiungi al tuo bagaglio culturale. O come disse quel tizio, il tuo bagagliaio. ahah
Di norma tendo a smanettare con Photoshop, a dire il vero.. Magari do un'occhiata appena ho un pò di tempo
Buongiorno a tutti, come si disattiva questa fastidiosissima notifica che mi fa vibrare lo smartwatch ogni qual volta la fastweb va in roaming?
Ciao a tutti, sono mesi ormai che mi danno con il mio 6s ha 3 problemi odiosi...il primo (meno importante) il tasto home ballerino...secondo schermo che confrontato ad altri S6 e giallissimo (vergognoso) ma quello più grave ed odioso di tutti è la camera! Praticamente quando avvio la fotocamera non mette a fuoco e lo stabilizzatore fa vibrare tutto il telefono! Per "risolvere" e mettere a fuoco devi dare dei colpi secchi sullo schermo per farlo smettere,ma comunque rimane sfocata la foto....l'anteriore al buio fa comparire 2 puntini blu in foto ed ha un effetto patinato...insomma...un disastro! Vorrei mandarlo in assistenza ma purtroppo ho il telefono rootato, secondo voi se faccio un hard reset e metto rom originale senza dire niente lo riparano? Grazie