Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Ciao a tutti, sono mesi ormai che mi danno con il mio 6s ha 3 problemi odiosi...il primo (meno importante) il tasto home ballerino...secondo schermo che confrontato ad altri S6 e giallissimo (vergognoso) ma quello più grave ed odioso di tutti è la camera! Praticamente quando avvio la fotocamera non mette a fuoco e lo stabilizzatore fa vibrare tutto il telefono! Per "risolvere" e mettere a fuoco devi dare dei colpi secchi sullo schermo per farlo smettere,ma comunque rimane sfocata la foto....l'anteriore al buio fa comparire 2 puntini blu in foto ed ha un effetto patinato...insomma...un disastro! Vorrei mandarlo in assistenza ma purtroppo ho il telefono rootato, secondo voi se faccio un hard reset e metto rom originale senza dire niente lo riparano? Grazie
Penso che vedendo tutti questi problemi controlleranno prima Knox giustamente, comunque dipende da chi te lo ripara perchè c'è sempre quella brava persona che chiude un occhio ma non è sicuro. Boh comunque io farei un tentativo :D
-
Quote:
Theserpico89
Buongiorno a tutti, come si disattiva questa fastidiosissima notifica che mi fa vibrare lo smartwatch ogni qual volta la fastweb va in roaming?
Unito al thread di riferimento
-
Intendo la notifica di roaming dati
-
Quote:
DavideRodeo
Penso che vedendo tutti questi problemi controlleranno prima Knox giustamente, comunque dipende da chi te lo ripara perchè c'è sempre quella brava persona che chiude un occhio ma non è sicuro. Boh comunque io farei un tentativo :D
Si ma non dipendono dal root questi problemi....eventualmente me lo dicono subito se lo riparanono lo tengono mesi? 😂
-
Ma se tu avevi tutti questi problemi perché non l'hai inviato prima il cellulare in garanzia anziché piangersi addosso
-
Quote:
Galaxy91
Si ma non dipendono dal root questi problemi....eventualmente me lo dicono subito se lo riparanono lo tengono mesi? 😂
Te lo dicono subito se entra in garanzia. In caso non dovesse entrare in garanzia ti mandano un avviso con un preventivo per la riparazione, ovviamente puoi rifiutare questa procedura e ti ridanno il telefono
-
Quote:
Galaxy91
Ciao a tutti, sono mesi ormai che mi danno con il mio 6s ha 3 problemi odiosi...il primo (meno importante) il tasto home ballerino...secondo schermo che confrontato ad altri S6 e giallissimo (vergognoso) ma quello più grave ed odioso di tutti è la camera! Praticamente quando avvio la fotocamera non mette a fuoco e lo stabilizzatore fa vibrare tutto il telefono! Per "risolvere" e mettere a fuoco devi dare dei colpi secchi sullo schermo per farlo smettere,ma comunque rimane sfocata la foto....l'anteriore al buio fa comparire 2 puntini blu in foto ed ha un effetto patinato...insomma...un disastro! Vorrei mandarlo in assistenza ma purtroppo ho il telefono rootato, secondo voi se faccio un hard reset e metto rom originale senza dire niente lo riparano? Grazie
Col knox flaggato la regola dei centri assistenza è non riconoscere la garanzia. Poi va a "fortuna", sono capitati casi di centri assistenza minori che hanno riparato ugualmente in garanzia, magari "non facendo caso" a knox. Ma sappi che se lo invii ti faranno un preventivo in caso di riparazione fuori garanzia
-
Quote:
Galaxy91
Commento intelligente! Ciccio ho fatto una domanda....non credo proprio che sto piangendo...ti compro e ti vendo ;) evita di dire ca*****
Quote:
ivanoalbergo
Non ho scritto parolacce,nè mi piace il tono con cui hai scritto
Inoltre la mia è una constatazione di quanto hai scritto.Hai avuto,molto probabilmente un S6 difettoso sin dal principio e comunque hai invalidato la garanzia anziché portarlo in un centro assistenza.
Adesso non so se sono io a scrivere stupidate o a essere tu stipido e maleducato.Opto per la seconda ed evita di offendere che qui non compra e vende nessuno
Ot cancellati. Probabilmente vi siete fraintesi, l'importante è non usare temono fuoriluogo o sfociare in altri ot, casomai chiaritevi via pm
-
Quote:
bluflight13
Ot cancellati. Probabilmente vi siete fraintesi, l'importante è non usare temono fuoriluogo o sfociare in altri ot, casomai chiaritevi via pm
Vorrei aggiungere che non mi piacciono i toni aggressivi. Ne le espressioni usate.
Il moderatore di sezione ha agito correttamente prima che leggessi io. Siamo in un forum e non al bar. Siete competenti ed è assolutamente inutile e inopportuno innescare un flame.
-
Ragazzi, il mio vecchio (ricevuto a Ottobre), S6 questa mattina ha tirato le cuoia, non ne vuole sapere più di accendersi neppure tenendo premuto vol giu + power;
Richiesto rimborso e preso S7 Edge...questi sono i momenti in cui ringrazio di aver acquistato da Amazon, senza badare a stockisti et similia....