Visualizzazione stampabile
-
Info
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato s6 flat, ero convinto che fosse resistente all'acqua ma mi sembra di aver capito che non lo sia.
Ho letto che non ha specifica come resistente all'acqua in seguito a un test che prevede immersione per 20 minuti....ma mi domandavo se dovesse cadere nell'acqua e lo tirassi subito fuori potrebbe comunque avere problemi?
Grazie mille
Angelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelboy81
Buongiorno a tutti, ho da poco comprato s6 flat, ero convinto che fosse resistente all'acqua ma mi sembra di aver capito che non lo sia.
Ho letto che non ha specifica come resistente all'acqua in seguito a un test che prevede immersione per 20 minuti....ma mi domandavo se dovesse cadere nell'acqua e lo tirassi subito fuori potrebbe comunque avere problemi?
Grazie mille
Angelo
Unito al thread di riferimento. Non è amesso aprire thread in sezione, poi con titloli cosi generici, ma vanno usati i thread in rilievo di supporto come questo. S6 NON è waterproof, lo è s7
-
Quote:
Angelboy81
Grazie mille
Angelo
Certo che si e perdi anche la garanzia !
-
ciao ragazzi, Ho aggiornato da poco il mio S6 ad Android 6 e sono rimasto molto soddisfatto.
Con il nuovo update ho notato che quando condividi un immagine dalla galleria ti da nelle scelte non solo con quali app condividerli ma anche alcuni contatti di watsapp.... So che per alcuni è un ottima cosa ma io per una questione di privacy vorrei non si vedessero i contatti. Ho provato a smanettare ma niente, qualcuno di voi sa come fare??? Grazie mille
-
ciao ho visto che su app phone info non c'e la voce xef in csc disponibili
ci sono bgl.cyo.etl.met.msr.orx.rom,seb,see,sio,teb,top,tp h,tsr,two,xeh,xeo . quindi anche se metto quello francese non ricevero gli aggiornamenti tanto vale flashare quello italiano! e poi?? a me interessano impostazioni che ha un nobrand italiano che questo non ha e gli aggiornamenti ota!
-
Buongiorno, quando vado su musica e clicco album le canzoni all'interno di quel album sono in ordine sparso (non cronologico) ho provato a spegnere e accendere ma niente, come mai secondo voi ? come potrei averle in ordine ?
-
Quote:
mirkoo95
ciao ho visto che su app phone info non c'e la voce xef in csc disponibili
ci sono bgl.cyo.etl.met.msr.orx.rom,seb,see,sio,teb,top,tp h,tsr,two,xeh,xeo . quindi anche se metto quello francese non ricevero gli aggiornamenti tanto vale flashare quello italiano! e poi?? a me interessano impostazioni che ha un nobrand italiano che questo non ha e gli aggiornamenti ota!
Per gli ota devi avere il csc allineato, non potendo staccare la batteria onestamente non saprei come farlo senza root. Io ho eseguito questi passi in origine era mono csc non ricordo quale, poi ho messo su xeo credendo che si aggiornasse prima come nel passato ed è diventato tph non xeo poi ho messo il francese xef ed è rimasto xef e smart switch rileva gli aggiornamenti quindi dovrebbe farlo anche ota. Per cronaca ho poi messo itv disallineando dinuovo il csc, ma trovando itv meno reattivo di xef sono tornato indietro senza fare wipe e alcune app di sistema come msg sono andate in crash per cui ho dovuto fare i wipe ora è ritornato xef ..... purtroppo xeo è momentaneamente rimasto al palo ma tra i tuoi csc sicuramente qualcuno ha già la 6.01
strano in oxx c'è xeo e xef e gli altri tuoi
P.s. tra i PB2 c'è TPH !
-
Questo è mio , dopo aggiornato a xef messo il firmware francese , ma mi da sempre xeo anche se uso xef! Aiutatemi e kies non me lo rileva più.!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoo95
Questo è mio , dopo aggiornato a xef messo il firmware francese , ma mi da sempre xeo anche se uso xef! Aiutatemi e kies non me lo rileva più.!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Devi usare smart switch non kies
-
Quindi se smart swich lo rileva e tutto ok gli aggiornamenti ci saranno giusto?ota
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App