Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkoo95
Quindi se smart swich lo rileva e tutto ok gli aggiornamenti ci saranno giusto?ota
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In caso ci sia un aggiornamento vedi spoiler è tutto ok mentre con csc non allineati l's6 sarà visto dal pc ma per gli upgrade dovrai usare lo stesso modo che hai usato per xef
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
mirkoo95
Quindi se smart swich lo rileva e tutto ok gli aggiornamenti ci saranno giusto?ota
Androidiani App
In caso ci sia un aggiornamento vedi spoiler è tutto ok mentre con csc non allineati l's6 sarà visto dal pc ma per gli upgrade dovrai usare lo stesso modo che hai usato per xef
Essendo che non so come fare per vedere csc allineati e altro come devo fare per trovare un firmware che ha csc allienato grazie , se puoi spiegarmi passo passo perché non sono tanto bravo..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkoo95
Essendo che non so come fare per vedere csc allineati e altro come devo fare per trovare un firmware che ha csc allienato grazie , se puoi spiegarmi passo passo perché non sono tanto bravo..
Androidiani App
Non esistono firmware con csc allineati, ma questo si allinea solo quando il firmware ha lo stesso csc del country sales .... prima si allineavano o avendo il root con apposite app o eseguendo un doppio flash ma questa procedura è possibile solo con device in cui si può staccare la batteria.
Un alternativa potrebbe essere fare il primo flash senza riavviare e poi andare in recovery e fare i 2 wipe senza riavviare quindi andare in dl mode e ripetere il flash, ma premetto che a me non ha funzionato infatti come ti ho detto ho trovato il csc tph e non xeo !
Se cerchi altre info chiedi nella sezione modding qui siamo ot
-
Versione Android
Ciao ragazzi,
scrivo questo messaggio perché il mio S6, sbrandizzato, non trova ancora il nuovo aggiornamento "Android 6.0.1".
Giornalmente lo ricerco, ma senza alcun risultato.
Non vorrei aggiornarlo tramite PC, poiché non sono espertissimo di informatica.
Grazie a chi volesse aiutarmi.
-
Quote:
Ronin22
Ciao ragazzi,
scrivo questo messaggio perché il mio S6, sbrandizzato, non trova ancora il nuovo aggiornamento "Android 6.0.1".
Unito al thread di riferimento. Se non lo trova vuole dire che non hai il csc allineato. Se hai fatto un'operazione di debrand, e poi non hai fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica, non troverà mai aggiornamenti
-
Quote:
Ronin22
Ciao ragazzi,
Non hai specificato nulla, sbrandizzato intendi che prima lo era o è no brand... , oltre a quello che ti hanno già detto, un ipotesi potrebbe essere se è no brand, che non c'è ancora per il tuo csc ... per es. XEO polonia è ancora a 5.11 !
-
Il mio CSC è AUV. Con "sbrandizzato" intendevo dire che non appartiene ad alcuna compagnia telefonica.
-
Quote:
Ronin22
Il mio CSC è AUV. Con "sbrandizzato" intendevo dire che non appartiene ad alcuna compagnia telefonica.
Ecco quindi avevo ragione "no brand" non conosco AUV se fosse AUT svizzera il problema sta nel fatto che è ancora fermo al 5.1.1 come del resto avevo ipotizzato !
Usa app phone info per determinare csc esatto e anche per vedere qual' è l'ultimo firmware
-
L'ultimo firmware è il 5.1.1, e il CSC è AUT.
-
Quote:
Ronin22
L'ultimo firmware è il 5.1.1, e il CSC è AUT.
Beh come avevo detto !