Topic unito al thread di riferimento. Hai notato se ti è successo dopo un aggiornamento magari?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Hai notato se ti è successo dopo un aggiornamento magari?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho comprato il telefono con già l'ultimo aggiornamento installato 5.1.1. La cosa è molto strana perché se utilizzo un'altra app per gestire la luminosità funziona correttamente. A te ad esempio ti si abbassa quando passi al buio senza dovere fare nulla?
Aggiungo che è un italiano no brand
Si mi funziona. Appena vado in una zona con luce più intensa, la luminosità aumenta. A volte più succedere che sia un attimo pigro il cambiamento automatico, ma succede raramente
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Il problema è che anche a me funziona se vado in una zona con luce più intensa e aumenta la luminosità. Prova a fare il test andando in una zona luminosa con la luminosità che sale e poi tornando al buio se diminuisce nuovamente. Questo aè non fa aumenta ma non diminuisce a meno che non metto il cellulare orizzontale!!!
Ultima modifica di biglombo; 17-12-15 alle 00:03
A me lo fa ogni tanto, ma comunque e un po pigro nel tornare a luminosità piu bassa, ci mette un pochino.
io non capisco se fosse un difetto hardware la lumiosità non dovrebbe mai diminuire, invece mi diminuisce solo se messo in orizzontale questa cosa non ha senso!
ragazzi scusate ieri ho sbrandizzato il mio s6 ora ho questa situazione....dal'applicazione phone info il csc sembra allineato mentre dal tastierino no! come vi sembra?
Spoiler:
Spoiler:
sero86 (18-12-15)
ciao a tutti ragazzi, volevo una info: si può cambiare l'effetto transizione delle pagine nella home? per intenderci, parlo dell'effetto presente quando si va a sfogliare le pagine. io mi ricordo di una sezione delle impostazione dove poterli cambiare, ma non la sto proprio trovando![]()
Topic unito al thread di riferimento. Per la touchwiz non è modificabile, funziona su launcher alternativi