Ciao a tutti, avete notato anche voi la comparsa, vicino all'ora nel widget con il meteo, di un sole da quando è cambiata l'ora da solare a legale? O sono l'unico a cui è comparsa?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avete notato anche voi la comparsa, vicino all'ora nel widget con il meteo, di un sole da quando è cambiata l'ora da solare a legale? O sono l'unico a cui è comparsa?
Buono a sapersi allora. L'avevo pensato ma, con S4, non m'era mai capitato probabilmente perché non usavo il widget meteo ma solo quello orologio. :like:
Beh, chiedo scusa per l'OT, ma sono intervenuto solo perché l'informazione data da AndroSolo mi sembrava sbagliata e fuorviante. Io confermo di averlo fatto con S2, S3 ed S4, ma non credo che cambi qualcosa con l'S6. Chiedo ancora scusa.
Ciao a tutti! Come da titolo la modalità silenzioso si disattiva da sola. Come posso risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buongiorno, si ho fatto l'aggiornamento a Marsmelllw. Quindi facendo il reset potrò risolvere? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Xeo ha rilasciato 6.0 official!!
Salve a tutti,
vorrei un consiglio,possibilmente in termini semplici,su come risolvere un problema sul mio Samsung S6.
Sui precedenti apparecchi Samsung da me posseduti,oltre a vedere l'immagine di coloro che mi inviavano gli SMS,vedevo anche la mia in quelli da me inviati di risposta.
Ciò non accade col Samsung S6; ho fatto tutte le prove possibili.Vedo solo le immagini di coloro che mi inviano gli SMS.Tengo a precisare che si tratta delle immagini di
Facebook. Ho provato anche a inserire un doppione del mio profilo tra i contatti,ma nulla, nonostante abbia fatto la sincronizzazione con Sync Me.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Alessandro