Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo78
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente ai moderatori eventualmente di spostare dove più opportuno.
Ho una mia amica con un S6 Flat su cui c'è una criticità di memoria.
Andando ad analizzare ho scoperto che c'è un programma di cui vi allego Screenshot che pesa 17gb e la cosa mi sembra molto strana.
Prima di procedere alla cancellazione del file "incriminato" (che credo possa essere legato al giochino Springfield) volevo un confronto con voi per capire se a qualcuno era già successa una cosa simile.
Grazie a voi!!
Unito al thread di riferimento
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
geppo78
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente ai moderatori eventualmente di spostare dove più opportuno.
Ho una mia amica con un S6 Flat su cui c'è una criticità di memoria.
Andando ad analizzare ho scoperto che c'è un programma di cui vi allego Screenshot che pesa 17gb e la cosa mi sembra molto strana.
Prima di procedere alla cancellazione del file "incriminato" (che credo possa essere legato al giochino Springfield) volevo un confronto con voi per capire se a qualcuno era già successa una cosa simile.
Grazie a voi!!
E' il pack lingua italiano, probabilmente l's6 è Europa ed è stata aggiunto l'italiano (lingua ed inserimento)
-
Quote:
AndroSolo
E' il pack lingua italiano, probabilmente l's6 è Europa ed è stata aggiunto l'italiano (lingua ed inserimento)
Ciao grazie per la risposta,ma non sono d'accordo. Il telefono è garanzia Italia (fra l'altro è da poco rientrato da Samsung per un problema alla fotocamera).
Credo sia legato ad altro, ma non se ne viene a capo in nessun modo.
Altre idee o suggerimenti???
-
Quote:
geppo78
Ciao grazie per la risposta,ma non sono d'accordo. Il telefono è garanzia Italia (fra l'altro è da poco rientrato da Samsung per un problema alla fotocamera).
Credo sia legato ad altro, ma non se ne viene a capo in nessun modo.
Altre idee o suggerimenti???
Prova a cancellare i dati suppongo che quando è rientrato era già stato resettato come ultima spiaggia nuovo reset e flash con odin nella peggiore delle ipotesi
-
Quote:
AndroSolo
Prova a cancellare i dati suppongo che quando è rientrato era già stato resettato come ultima spiaggia nuovo reset e flash con odin nella peggiore delle ipotesi
Si, quando è rientrato era già tutto pulito. Ma potrebbe essere quel giochino usato dalla mia amica Springfiled che si porta appresso tutta quella fetenzia?? Perchè capirai.... se togli 17gb al 32gb....è la fine :laughing:
-
Quote:
geppo78
Si, quando è rientrato era già tutto pulito. Ma potrebbe essere quel giochino usato dalla mia amica Springfiled che si porta appresso tutta quella fetenzia?? Perchè capirai.... se togli 17gb al 32gb....è la fine :laughing:
Gli s6 sono ottimi ma non votati ai giochi con appena 25gb liberi
-
Quote:
clap85
Ragazzi, qualcuno sa come scrivere sms dalla voce (o cmq scrivere in generale), senza usare S Voice?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Up
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
luca.miotto87
Ciao a tutti,
Da ieri ho notato che non riesco piu aggiornare ne scaricare app dal play store.
O parte il download, arriva a qualche mega e poi fermo li perenne oppure rimane in download perenne.
Cancellato cache e dati sia dall app play store che dal service ma subito dopo ricompare il problema.
Consigli o aiuti?
S6 nobrand,ho una sim TIM, mai moddato o rootato.
Se a qualcuno serve sembrerebbe che facendo fare un reset alla linea dati dalla TIM si sia risolto il problema...vediamo se in futuro si ripresenta il problema ma spero di no XD
-
Salve a tutti da qualche giorno ho l'icona GPS che appare spesso e rimane la fino a che disattivo la posizione ( o spengo il cel) le applicazioni le ho chiuse tutte e non ho scaricato nulla di nuovo, qualche idea ? Grazie a tutti
-
Quote:
ios89
Salve a tutti da qualche giorno ho l'icona GPS che appare spesso e rimane la fino a che disattivo la posizione ( o spengo il cel) le applicazioni le ho chiuse tutte e non ho scaricato nulla di nuovo, qualche idea ? Grazie a tutti
Controlla quali appena hanno l'accesso a posizione qui
in altro mostra anche quelle di sistema