Topic unito al thread di supporto. Potrebbe essere necessaria l'installazione di qualche plugin
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Avendo installato un firmware stock originale 6.0.1 mi ritrovo con dei problemi al modem...
A volte non funziona bene la connessione dati 3g/4g ecc...
Mentre con il 5.0.1 andava bene, adesso riscontro problemi.
Chiedevo dove potevo trovare un modem per il mio S6 SM-G920F NoBrand.
Ho visto ci sono diversi modem ma non so quale scegliere avendo tante scelte tra i Buildnummer / CSC
Chiedo un aiuto siccome è la prima volta che cambio modem su questo telefono per poter riconoscere quale Buildnummer / CSC mi occorre.
Ragazzi scusate ma sapete dirmi come mai la parte superiore del browser integrato cambia colore,ad esempio, diventa verde sul sito di androidiani
Buongirno,
volevo segnalare un problema abbastanza "bizzarro" che mi è capitato sia con Lollipo che con Marshmallow.
guyardando un film dal mio S6 con auricolare inserito, ogni tanto il cellulare decide di impostare "da solo" il volume, abbassandolo fino al minimo ed alzandolo, come se qualcuno spingesse i tasti del volume laterali.
inoltre, la stessa cosa capita fuori dalla riproduzione video, abbassando fino alla modalità vibrazione quelli che sono i toni della suoneria.
a qualcuno è capitato?
premetto che quest comportamento anomalo è stato notato anche a pochi giorni di utlizzo del cellulare, e pertanto in condizioni "stock".
potrebbe dipendere dall'auricolare, secondo voi?
grazie a tutti
rieccomi, ho seguito varie guide, ho installato flash media player da sorgenti sconosciute, poi scaricato dolphin, attivato java e tutti i plug in.....niente non c'è verso di vedere questi video....
Prova a girare il link del video o scrivi in che formato sono stati registrati i video
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
http://i.imgur.com/Gd2WQbx.jpg
Ciao, ho ricevuto dall'assistenza samsung il mio s6, il problema principale è stato risolto sostituendomi il connettore di ricarica, però ho notato questo corpo estraneo nell'obbiettivo della camera principale. Provando a scuotere il cellulare esso non si muove. Cosa mi consigliate di fare, lo riporto o no in assistenza?