Ho risolto il mio problema in pratica era la chiave wep del mio modem....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho risolto il mio problema in pratica era la chiave wep del mio modem....
Ma non avete come l'impressione che questo telefono lo abbiano in pochi? Il topic analogo a questo dell'S5 in 5 gg aveva già superato in termini di risposta questo che dopo un mese è ancora "morto"
Ho controllato Facebook e aperto il browser per leggere qui sul forum. Temperatura batteria 35°, processore 60°. Ancora normale?
Direi di si :-D
Io sto a 37° di cpu e 29° di batteria
ragazzi purtroppo il galaxy s6 non supporta sixaxis controller...
almeno cosí sembra, qualcuno sa come risolvere questo problema ? pare che i 64 bit creino il problema, o boh, altrimenti non so
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vCGy9.jpg
Ciao a tutti come da oggetto ho un problema con i contatti in rubrica che è stata importata automaticamente dall'account google. Però i contatti telefonici non appaiono tutti come tali in quanto il numero è nelle note del contatto come cellulare generico. Siccome sono circa 300 vorrei consigli su come ovviare al problema in maniera veloce e non modificando i contatti uno ad uno.
Ciao
[quote name="MaRcOcOsEnT" post=6835388][quote name="marcofio" post=6835247]Cambia la gestione delle notifiche nei due terminali. Su Android Lollipop (quello di S6), le notifiche vengono mostrate compresse, ma le puoi espandere scorrendo il dito sopra, verso il basso. Questo serve a non affollare le notifiche di doppioni.[/QUOTE]
Quali sarebbero i due terminali? Ho android da soli 4 giorni[/QUOTE]
Intendevo l'iphone e il tuo attuale S6.
Sto leggendo il forum con tapatalk in Lte , processore al minimo, temperatura 40 gradi. Batteria 30 gradi. Temperatura ambientale circa 26 gradi (rilevata dall'auto)
Ps: Facebook è un App pesantissima, basti considerare che a volte mi occupa anche 200 mega di ram, per cui fa scaldare di più il processore.
Salve a tutti.
Vorrei capire come S Voice si attiva da solo. Ho un Galaxy S6.
So che si può disattivare, però un avviso mi avverte che potrebbe causare errori ad altre applicazioni.
Quindi non c'è una via di mezzo? Una possibilità di poterlo attivare solo quando ne ho realmente bisogno? Mi sta facendo impazzire! Grazie.
Inoltre si surriscalda parecchio quando è in carica(ce l' ho da 5 giorni e l'avrà fatto 2 volte). Grazie! :)