Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Bella rogna direi ... e tre scometto che se ne frega !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
prossima settimana mi faccio fare preventivo, stresso la samsung al numero verde, sento altri negozi e vado pure alla 3 che tanto li conosco.
-
Quote:
cinix
prossima settimana mi faccio fare preventivo, stresso la samsung al numero verde, sento altri negozi e vado pure alla 3 che tanto li conosco.
Passa prima da tre magari lo ritirano e ti fanno valere la garanzia non è possibile spendere soldi per un problema non causato da te !!!
-
Ragazzi per il nuovo minor update da 18 MB c'è bisogno del reset pre\post-aggiornamento o posso aggiornare direttamente via OTA? Grazie
-
Quote:
gino89919
Ragazzi per il nuovo minor update da 18 MB c'è bisogno del reset pre-aggiornamento o posso aggiornare direttamente via OTA? Grazie
Io ho aggiornato via ota senza alcun wipe... se non hai problemi adesso non ne avrai neanche dopo l'aggiornamento ...
naturalmente il wipe data non farebbe male ma bisognerebbe comunque salvare il necessario.
-
Quote:
kmd
Io ho aggiornato via ota senza alcun wipe... se non hai problemi adesso non ne avrai neanche dopo l'aggiornamento ...
naturalmente il wipe data non farebbe male ma bisognerebbe comunque salvare il necessario.
no, non ho problemi, ho sempre fatto il reset per gli aggiornamenti maggiori. Ma mi chiedevo appunti se potevo evitare per quelli così piccoli.
Allora evito di farlo, GRAZIE
-
Quote:
wallbase
Ciao, ogni volta che accendo l's6 mi da subito una notifica di avvenuta scansione (smart manager-protez. dispositivo) non ricordo di aver attivato nulla, questo me lo fa da quando lanciai io una volta la scansione dispositivo manualmente... come si toglie?
up.. non capita a nessuno?
-
Quote:
wallbase
Prova a:
1 cancellare dati
2 svuota cache
3 arresto forzato
4 riavvia
N.b. se non va
ripeti a farlo su smart manager provider
Se hai ancora il problema effettua i 2 wipe perderai i tuoi dati
-
Quote:
wallbase
Si, lo fa anche a me, ma credo che sia normale e, comunque, non da alcun fastidio, se non quello di cancellare l'evento dalle notifiche. Controlla che non ci siano state modifiche non autorizzate al sistema e, di questi tempi, non credo sia una cosa negativa. Anzi.
-
Quote:
pluto78
Si, lo fa anche a me, ma credo che sia normale e, comunque, non da alcun fastidio, se non quello di cancellare l'evento dalle notifiche. Controlla che non ci siano state modifiche non autorizzate al sistema e, di questi tempi, non credo sia una cosa negativa. Anzi.
La notifica è normale ma se non ho capito male a lui appare ad ogni accenzione e nella norma non é cosi !
-
Io non ho capito come sia possibile che con l'S6 moltissime applicazioni sul google store richiedano di essere aggiornate ogni 2-3 giorni... cosa che non capita sul mio precedente cell, dove gli aggiornamenti appaiono molto più di rado...
addirittura la app "facebook", che già di suo è scritta con i piedi e pesa tantissimo (oltre 250 mega, la gran parte dati che non si riescono a rimuovere), richiede ogni 48 ore di aggiornarsi, e spesso se non fai l'aggiornamento poi la app ti segnala "errore di connessione" impedendone di fatto l'uso, a cosa cavolo gli può servire l'aggiornarsi ogni 48 ore se poi nell'app di visibile non cambia nulla? trasferiscono dati di monitoraggio? reload di pubblicità interna alla app? Boh......