Visualizzazione stampabile
-
Ripristino s6
C'è un modo per ripristinare il galaxy s6 senza perdere dati importanti come foto e contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loris997
C'è un modo per ripristinare il galaxy s6 senza perdere dati importanti come foto e contatti?
Topic unito al thread di riferimento. No devi fare prima il backup dei dati, con smart switch o anche i contatti con l'account google
-
ciao a tutti,
ho riscontrato 2 volte in 7 giorni un problema allo schermo (post aggiornamento a MM, prima mai accaduto).
praticamente allo sblocco mi è comparsa questa schermata...andata via dopo vari tentativi di spegnimento/blocco schermo.
a cosa può esser dovuto? problema sw o hw? help
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e9&oe=571FF129
-
Torcia e Giroscopio
Salve ragazzi, ho una curiosità da togliermi...
Quando accendo la torcia con l'apposito toogle nella tendina, se giro il telefono verso l'alto (cioè la torcia), questa si spegne.... Succede anche a voi oppure è un insolito bug? Ho la 6.0.1.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
No, a me rimane sempre accesa in tutte le posizioni.
-
Quote:
AndroSolo
La notifica è normale ma se non ho capito male a lui appare ad ogni accenzione e nella norma non é cosi !
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si, difatti quando dico che lo fa anche a me, lo fa ad ogni accensione, ma del telefono, non dello schermo. E non è che il telefono lo si spegne spesso, almeno io. Mi capiterà si e no una volta a settimana, se c'è una ragione, altrimenti rimane acceso, anche la notte.
-
Quote:
musy
ciao a tutti,
ho riscontrato 2 volte in 7 giorni un problema allo schermo (post aggiornamento a MM, prima mai accaduto).
praticamente allo sblocco mi è comparsa questa schermata...andata via dopo vari tentativi di spegnimento/blocco schermo.
a cosa può esser dovuto? problema sw o hw? help
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...e9&oe=571FF129
Hai resettato il telefono dopo l'aggiornamento a MM? Se non lo hai fatto, salvati i tuoi dati, anche con Smart Switch penso che vada bene, dipende da cosa devi salvarti (se ti interessano i dati di whatsapp ti conviene copiare la cartella sul pc e poi, prima di avviarlo la prima volta, ricopiarla dal pc) ed esegui un ripristino ai dati di fabbrica. Se lo fa anche dopo, potrebbe essere un problema Hardware
-
Quote:
pluto78
Si, difatti quando dico che lo fa anche a me, lo fa ad ogni accensione, ma del telefono, non dello schermo. E non è che il telefono lo si spegne spesso, almeno io. Mi capiterà si e no una volta a settimana, se c'è una ragione, altrimenti rimane acceso, anche la notte.
Forse mi sono spiegato male non lo fa ogni volta che si accende ma solo quando interviene la funzione impostata, questo se risparmio eneregetico è settato su "automatico", probabilmente se a voi lo fa ad ogni accensione forse avere qualche app dove è impostato "sempre attivo"
-
Quote:
marcofio
Salve ragazzi, ho una curiosità da togliermi...
Quando accendo la torcia con l'apposito toogle nella tendina, se giro il telefono verso l'alto (cioè la torcia), questa si spegne.... Succede anche a voi oppure è un insolito bug? Ho la 6.0.1.
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento
-
Quote:
pluto78
Si, lo fa anche a me, ma credo che sia normale e, comunque, non da alcun fastidio, se non quello di cancellare l'evento dalle notifiche. Controlla che non ci siano state modifiche non autorizzate al sistema e, di questi tempi, non credo sia una cosa negativa. Anzi.
Ok ma non so ne perché si è attivato da se, ne come si toglie. Tu ricordi di aver fatto qualche operazione prima che si attivasse? Io se non sbaglio lanciai una scansione manualmente dallo smart manager giusto così e da allora..mha