Vai in impostazioni-applicazioni predefinite-internet browser e spunta quello che ti serve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni-applicazioni predefinite-internet browser e spunta quello che ti serve
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Ho appena preso s6, solo una cosa : in viva voce chi mi ascolta dice che a volte la comunicazione è incerta a tratti. È normale? Suggerimenti? Grazie a tutti :)
Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta, ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
Allora io ho un Galaxy S6 e volevo sapere, visto che sto uscendo pazzo per trovarli senza risultato, se i temi degli "avengers", ironman, capitan america, ecc, sono presenti sullo store o meno, senza moddare il telefono o scaricare launcher, ho visto molti video su youtube dove gli utenti scaricano e applicano questi temi dallo store della samsung ma io collegandomi nn trovo nulla del genere, è un mio problema o mi sfugge qualcosa? ne sapete di più?
Salve a tutti. Ho un problema con la ricezione tim...praticamente non prende mai, il segnale è sempre molto debole. Non è un problema di posizione perché ovunque mi sposto è sempre uguale!!! 😔
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3zyNz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KTSPn.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho bisogno di aiuto. Da qualche settimana sia sul mio S6 che sul MotoG di mia moglie, ogni volta che si riceve una chiamata, sul display compare un pop up azzurro con scritto whitepages che, guarda caso, si sovrappone al tasto touch di scorrimento apertura chiamata :frustate:. Ho provato davvero di tutto, ho guardato anche in rete, ma non c'è modo di disabilitarlo :angry:. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!
Facendo una ricerca su internet, mi pare di aver capito che whitepages sia un sito (o forse più di uno) per adulti. Probabilmente avrete cliccato su qualche banner pubblicitario, magari anche involontariamente, e avrete installato qualcosa di invadente che non vi permette di fare alcune cose. Probabilmente risolvi se fai un reset totale e se non risolvi, dopo il reset un reinvio del firmware con odin e poi ancora un reset. A un mio amico è successa una cosa analoga, ma solo utilizzando la connessione dati con un zopo p999. Il reset non risolveva, è stato necessario riflashare il firmware. Prova, se ne hai la possibilità, d'altronde il telefono, senza poter rispondere, è quasi inservibile.