CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 279 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Vai in impostazioni-applicazioni predefinite-internet browser e spunta quello che ti serve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

2.  
    Baby Droid L'avatar di xmarex

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho appena preso s6, solo una cosa : in viva voce chi mi ascolta dice che a volte la comunicazione è incerta a tratti. È normale? Suggerimenti? Grazie a tutti
    ROM:ARHD 34
    KERNEL: STOCK
    S-OFF
    RECOVERY: TWRP
    CID: HTC__405

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta, ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
    Allora io ho un Galaxy S6 e volevo sapere, visto che sto uscendo pazzo per trovarli senza risultato, se i temi degli "avengers", ironman, capitan america, ecc, sono presenti sullo store o meno, senza moddare il telefono o scaricare launcher, ho visto molti video su youtube dove gli utenti scaricano e applicano questi temi dallo store della samsung ma io collegandomi nn trovo nulla del genere, è un mio problema o mi sfugge qualcosa? ne sapete di più?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyvert Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta, ho provato a usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
    Allora io ho un Galaxy S6 e volevo sapere, visto che sto uscendo pazzo per trovarli senza risultato, se i temi degli "avengers", ironman, capitan america, ecc, sono presenti sullo store o meno, senza moddare il telefono o scaricare launcher, ho visto molti video su youtube dove gli utenti scaricano e applicano questi temi dallo store della samsung ma io collegandomi nn trovo nulla del genere, è un mio problema o mi sfugge qualcosa? ne sapete di più?
    Topic unito al thread di supporto. Non li trovi perché sono stati ormai rimossi da tempo da Samsung stessa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di supporto. Non li trovi perché sono stati ormai rimossi da tempo da Samsung stessa

Grazie della risposta, ma quindi non c'è modo di reperirli senza moddare il telefono? perchè in giro si trovano gli apk solo per la CM...

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danyvert Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, ma quindi non c'è modo di reperirli senza moddare il telefono? perchè in giro si trovano gli apk solo per la CM...
    No in via ufficiale non è possibile

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un problema con la ricezione tim...praticamente non prende mai, il segnale è sempre molto debole. Non è un problema di posizione perché ovunque mi sposto è sempre uguale!!! 😔

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho bisogno di aiuto. Da qualche settimana sia sul mio S6 che sul MotoG di mia moglie, ogni volta che si riceve una chiamata, sul display compare un pop up azzurro con scritto whitepages che, guarda caso, si sovrappone al tasto touch di scorrimento apertura chiamata . Ho provato davvero di tutto, ho guardato anche in rete, ma non c'è modo di disabilitarlo . Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltazhor67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho bisogno di aiuto. Da qualche settimana sia sul mio S6 che sul MotoG di mia moglie, ogni volta che si riceve una chiamata, sul display compare un pop up azzurro con scritto whitepages che, guarda caso, si sovrappone al tasto touch di scorrimento apertura chiamata . Ho provato davvero di tutto, ho guardato anche in rete, ma non c'è modo di disabilitarlo . Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!
    Topic unito al thread di supporto

11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

beltazhor67 (12-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beltazhor67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Facendo una ricerca su internet, mi pare di aver capito che whitepages sia un sito (o forse più di uno) per adulti. Probabilmente avrete cliccato su qualche banner pubblicitario, magari anche involontariamente, e avrete installato qualcosa di invadente che non vi permette di fare alcune cose. Probabilmente risolvi se fai un reset totale e se non risolvi, dopo il reset un reinvio del firmware con odin e poi ancora un reset. A un mio amico è successa una cosa analoga, ma solo utilizzando la connessione dati con un zopo p999. Il reset non risolveva, è stato necessario riflashare il firmware. Prova, se ne hai la possibilità, d'altronde il telefono, senza poter rispondere, è quasi inservibile.

Pagina 248 di 279 primaprima ... 148198238246247248249250258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio