Ho dato un occhiata, il consiglio è buono ma un pò generico. Inoltre mi risulta che ci siano strumenti samsung appositi. Però, ovviamente, se quelli indicati sono più efficenti, ben vengano.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno sa come bloccare gli SMS indesiderati?
Io utilizzo AirDroid ormai da anni per spostare file dal telefono al PC e viceversa in un lampo. Installando il client su PC c'è anche la possibilità di fare il mirroring dello smartphone. Ci sono molte altre funzioni, dagli un'occhiata
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
per fare il backup sul pc di questo telefono come fate? visto che smart switch non lo riconosce?
Ciao a tutti, è possibile montare la batteria stock del galaxy s6 active su s6 g920f?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao. Sfortunatamente no. Hanno una dimensione e connettori leggermente diversi (la batteria dell'active è più grande.
Inoltre la procedura invaliderebbe la garanzia di entrambi i device lasciando l'active praticamente inservibile.
Costo cambio batteria = 500 euro..... meglio un power bank?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (02-05-16)
Clicca su download a dx del logo windows quando apri l'indirizzo ip sul pc dato dall'app sullo smartphoneSpoiler:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Puoi provare anche apk airdroid poi su pc apri l'ip indicato da app se vuoi usare il client su pc scarica nella pagina che si apre a dx dal logo win ed installalo
Prova airdroid ha anche la funzione backup anche se sinceramente non l'ho provata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AndroSolo; 03-05-16 alle 07:38
Post doppio unito. Cerchiamo di editare il primo...come al solito.
bluflight13 (03-05-16)
ho fatto aggiornamento tramite kies e il cell. ha portato il knox 0x1 invalidando la garanzia. come faccio x cancellare tutto e ritornare allo stato knox 0x0?
versione banda base G920FXXS3DPB3
versione build MMB29K.G920FXXS3DPD3 .