Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
Visualizzazione stampabile
Come vedo se ho perso la garanzia da knox?
Scusate x la domanda forse banale
secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
comunque a questo punto potrebbe essere la gpu a scaldarsi enormemente dato che nei giochi la situazione è imbarazzante... calore estremo e lag con basso framerate
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Hai fatto modding?
Comunque lo metti in download mode
Ma perché alcuni Galaxy S6 sul retro, oltre a riportare la scritta Samsung, hanno anche il nome del modello? :D
certo, se non sono passati 7 giorni ti devono sostituire il telefono all'istante!
S-Voice si attiva col comando vocale. Puoi disattivarlo tranquillamente, non influirà sulle altre applicazioni, e ne guadagni in batteria.
Dovrebbe esserci il widget per poterlo attivare (non posso controllare in quanto l'ho immediatamente disattivato, preferisco Google per i comandi vocali)
Se flashi tramite Odin un firmware stock NON si attiva knox. Knox si atttiva in caso tu dovessi flashare una custom recovery ad esempio.Quote:
secondo voi se io ripristino il firmware (flashandolo con odin) risolvo i problemi? e si attiva il knox?
buongiorno a tutti,
ho appena comprato il Galaxy S6 e ho letto che si può avere diversi profili utente utlizzabili con solo applicazioni selezionate, ma non trovo l'opzione "utenti" sul menu per poterlo attivare. Qualcuno sa dove è nascosta?
grazie