Uuup!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uuup!!
Prova dumpster o un altra app di recupero, anche se sinceramente la vedo dura del resto il file che indichi non è certo il tuo video e aver cancellato la cache non credo sia stata la mossa migliore, in questi casi è meglio non toccare nulla prima, ma dietro non si può tornare !
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno ricorda come si regola la dimensuone dell'orologio nella schermata di blocco? Ricordo di averlo fatto in passato, ma nn trovo più la funzione.... :/
Infatti nn ho potuto recuperarlo più.. :(
Nessuno??
Ciao, non vorrei dirti una cavolata ma non si può più fare è fastidiosa come cosa xk se metti una foto come sfondo nella schermata di blocco molto spesso l'orologio si sovrappone al viso
Esatto.. infatti per questo volevo regolarlo. Ricordo che con l'avvento di MM si poteva fare.. forse ricordo male? Boh..
Salve a tutti ho un problema che adesso espongo, mi è stato chiesto di "riparare" un telefono che dopo essere stato formattato è bloccato al controllo della email, dato di cui io non sono a conoscenza, conoscete un metodo per saltare questo controllo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Salve a tutti,volendo cambiare smartphone avevo pensato al GS6 visto che con l'uscita del GS7 il prezzo è notevolmente calato...ma ho ancora alcuni dubbi ovvero la batteria fissa e anche l'assenza dello slot per memory card.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.