Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claptrap99
Salve a tutti ho un problema che adesso espongo, mi è stato chiesto di "riparare" un telefono che dopo essere stato formattato è bloccato al controllo della email, dato di cui io non sono a conoscenza, conoscete un metodo per saltare questo controllo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Topic unito al thread di supporto. Devi farti dare la password dell'account precedentemente inserito sennò anche dopo factory reset ti chiederà sempre la stessa cosa. Bisogna rimuovere l'account google prima di effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica
Quote:
affimax
Salve a tutti,volendo cambiare smartphone avevo pensato al GS6 visto che con l'uscita del GS7 il prezzo è notevolmente calato...ma ho ancora alcuni dubbi ovvero la batteria fissa e anche l'assenza dello slot per memory card.
Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Chiedi direttamente nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-acquisto.html
-
Quote:
Claptrap99
Salve a tutti ho un problema che adesso espongo, mi è stato chiesto di "riparare" un telefono che dopo essere stato formattato è bloccato al controllo della email, dato di cui io non sono a conoscenza, conoscete un metodo per saltare questo controllo?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Inoltre ti consiglio di accertare la provenienza del suddetto smartphone in quanto durante le operazioni di "riparazione" l'IMEI viene comunque trasmesso alla rete.
Sicuramente non sarà il tuo caso, ma se il terminale è di provenienza illecita potresti finire nei guai.
-
Film inesistente
Ciao ragazzi. Posso chiedere una piccola info? Ho scaricato un film con Play Film..... ma non lo trovo da nessuna parte. Dove lo scarica? Sono 3giga e mezzo e non mi va di lasciarlo li dal momento che l'ho visto...
Ovviamente ho l'S6
-
Quote:
gonnesu
Ciao ragazzi. Posso chiedere una piccola info? Ho scaricato un film con Play Film..... ma non lo trovo da nessuna parte. Dove lo scarica? Sono 3giga e mezzo e non mi va di lasciarlo li dal momento che l'ho visto...
Ovviamente ho l'S6
Topic unito al thread di riferimento. Hai già controllato le classiche cartelle videos ecc?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Salve c'è un modo per disattivare l"avviso di risparmio energetico attivo che si vede abbassando il menù a tendina?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Salve, mi è caduto il mio Galaxy S6 rompendosi Schermo, metà touch (dalla metà in sù) e non vedo praticamente più nulla.
Ovviamente non ho attivo il Debug USB.
Mi chiedevo come faccio ?
Vorrei prendere foto e altro..
Non ho attivo l'account samsung..
-
Quote:
Necrow
Salve, mi è caduto il mio Galaxy S6 rompendosi Schermo, metà touch (dalla metà in sù) e non vedo praticamente più nulla.
Ovviamente non ho attivo il Debug USB.
Mi chiedevo come faccio ?
Vorrei prendere foto e altro..
Non ho attivo l'account samsung..
Se collegato al pc lo vedi basta copiare il contenuto di dcim x le foto e video
O usare smart switch per salvare anche altro
-
Quote:
AndroSolo
Se collegato al pc lo vedi basta copiare il contenuto di dcim x le foto e video
O usare smart switch per salvare anche altro
Ho detto che non ho il Debug USB attivo...
-
Quote:
Necrow
Ho detto che non ho il Debug USB attivo...
Se il pc non lo vede non credo esista un modo per interfacciarsi allo smart
-
Ciao a tutti,
ho un S6 con una MOD dell'ultimo firmware 5.1.1 e knox ancora a zero...
Mi verrebbe voglia di riportarlo stock ed aggiornare all'ultimo firmware MarshMallow (versione no Brand)...
Dopo tale procedura non potrei più ne downgradare, ne rootare senza perdere il knox, giusto?
Il passaggio da Lollipop a MarshMallow vale la pena o non c'è questa differenza abissale?
Cosa mi consigliate???