Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sapete dirmi quanto prende un minuto di filmato in 4K filmato col vostro telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Salve ragazzi, sapete dirmi quanto prende un minuto di filmato in 4K filmato col vostro telefono?
Dovrebbe essere circa 350 Mb più o meno. In altri dispositivi 375 Mb. Nativo arriva intorno ai 32 Giga (uncompressed)
-
Quote:
Cold
altro allucinante difetto riscontrato nell'uso del galaxy s6: quando provo a copiare un file video con estensione .mkv da win7 sul cellulare,"esplora risorse" crasha. sono costretto a cambiare estensione. copiare e poi solo dopo rinominare.
lo fa solo per questa estensione, mentre per i .avi talvolta chiede di convertire talvolta no ma non crasha.
Ma non sapete neppure se c'è modo di segnalare a samsung questo bug allucinante affinchè lo risolvano (è veramente fastidioso su win7 non poter copiare file .mkv sul cell senza essere costretti a cambiare prima l'estensione), o quantomeno se qualcuno di androidiani vuole fare un post in home per segnalare pubblicamente una roba del genere (che, ripeto, manco le cineserie, il mio vecchio cell cinese si faceva copiare qualunque file senza fiatare altro che crash di explorer)...
-
Lo fa solo a te? Prova a copiare il file mkv in un altro computer e vedi se crasha, potrebbe anche essere un problema di windows
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nexuser
Lo fa solo a te? Prova a copiare il file mkv in un altro computer e vedi se crasha, potrebbe anche essere un problema di windows
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ciao, ho effettuato una prova, con Windows 10 mi da opzione di convertire (consigliata) io ho rifiutato, copia normale e il file mkv si riproduce .............
-
Quando effettuate le chiamate a voi si disconnette la connessione dati? A me sta capitando, però non ricordo che lo facesse in passato
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho un galaxy s6 da circa 1 anno e ho un problema di luminosità. In particolare quando c è molto sole lo schermo giustamente si schiarisce molto e poi continua a cambiare la luminosità e sembra che "lampeggi' questo solo con luce molto intensa.
Inoltre mi è capitato 3 volte che sbloccando la tastiera lo schermo si dividesse in 4 schermate di blocco schermo con delle interferenze colorate...
Consigli?
Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lucamazzu
Quando effettuate le chiamate a voi si disconnette la connessione dati? A me sta capitando, però non ricordo che lo facesse in passato
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
angierada
Ciao a tutti ho un galaxy s6 da circa 1 anno e ho un problema di luminosità. In particolare quando c è molto sole lo schermo giustamente si schiarisce molto e poi continua a cambiare la luminosità e sembra che "lampeggi' questo solo con luce molto intensa.
Inoltre mi è capitato 3 volte che sbloccando la tastiera lo schermo si dividesse in 4 schermate di blocco schermo con delle interferenze colorate...
Consigli?
Grazie mille in anticipo
Per @lucamazzu , se sei in LTE è normale (a meno di non avere il VoLTE)
Per @angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
Per @
lucamazzu , se sei in LTE è normale (a meno di non avere il VoLTE)
Per @
angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
Ciao? Grazie delle informazioni. Per l aggiornamento software ho già installato il più recente e il problema della luminosità ballerina lo riscontro...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
lucamazzu
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
angierada
Consigli?
Grazie mille in anticipo
Per @
lucamazzu , se sei in LTE è normale (a meno di non avere il VoLTE)
Per @
angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
È solo una questione di contratto telefonico (ho l'LTE, ma non credo il VoLTE) o posso riabilitare la connessione in chiamata nelle impostazioni dalle modalità di rete limitando alle bande senza LTE? Grazie mille per l'aiuto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App