CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 279 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sapete dirmi quanto prende un minuto di filmato in 4K filmato col vostro telefono?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sapete dirmi quanto prende un minuto di filmato in 4K filmato col vostro telefono?
    Dovrebbe essere circa 350 Mb più o meno. In altri dispositivi 375 Mb. Nativo arriva intorno ai 32 Giga (uncompressed)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    altro allucinante difetto riscontrato nell'uso del galaxy s6: quando provo a copiare un file video con estensione .mkv da win7 sul cellulare,"esplora risorse" crasha. sono costretto a cambiare estensione. copiare e poi solo dopo rinominare.

lo fa solo per questa estensione, mentre per i .avi talvolta chiede di convertire talvolta no ma non crasha.

Ma non sapete neppure se c'è modo di segnalare a samsung questo bug allucinante affinchè lo risolvano (è veramente fastidioso su win7 non poter copiare file .mkv sul cell senza essere costretti a cambiare prima l'estensione), o quantomeno se qualcuno di androidiani vuole fare un post in home per segnalare pubblicamente una roba del genere (che, ripeto, manco le cineserie, il mio vecchio cell cinese si faceva copiare qualunque file senza fiatare altro che crash di explorer)...

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Lo fa solo a te? Prova a copiare il file mkv in un altro computer e vedi se crasha, potrebbe anche essere un problema di windows

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 9T

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Lo fa solo a te? Prova a copiare il file mkv in un altro computer e vedi se crasha, potrebbe anche essere un problema di windows

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    ciao, ho effettuato una prova, con Windows 10 mi da opzione di convertire (consigliata) io ho rifiutato, copia normale e il file mkv si riproduce .............
    grazie e saluti
    redmi note 9T
    WP5 PRO
    Xiaomi Mi A3
    Samsung S9+
    Huawei P10 lite
    Samsung S6
    Sony E4
    Samsung S2

7. Il seguente Utente ha ringraziato mimmi0 per il post:

DreamReaper (17-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando effettuate le chiamate a voi si disconnette la connessione dati? A me sta capitando, però non ricordo che lo facesse in passato

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un galaxy s6 da circa 1 anno e ho un problema di luminosità. In particolare quando c è molto sole lo schermo giustamente si schiarisce molto e poi continua a cambiare la luminosità e sembra che "lampeggi' questo solo con luce molto intensa.
    Inoltre mi è capitato 3 volte che sbloccando la tastiera lo schermo si dividesse in 4 schermate di blocco schermo con delle interferenze colorate...
    Consigli?
    Grazie mille in anticipo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio
    Quando effettuate le chiamate a voi si disconnette la connessione dati? A me sta capitando, però non ricordo che lo facesse in passato

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un galaxy s6 da circa 1 anno e ho un problema di luminosità. In particolare quando c è molto sole lo schermo giustamente si schiarisce molto e poi continua a cambiare la luminosità e sembra che "lampeggi' questo solo con luce molto intensa.
    Inoltre mi è capitato 3 volte che sbloccando la tastiera lo schermo si dividesse in 4 schermate di blocco schermo con delle interferenze colorate...
    Consigli?
    Grazie mille in anticipo

Per @lucamazzu , se sei in LTE è normale (a meno di non avere il VoLTE)

Per @angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Per @angierada , Ho letto che il problema della luminosità "ballerina" si è risolto con degli aggiornamenti software. Per quello della lockscreen..... è molto singolare. Quasi inquietante. Se ti capita di fare un aggiornamento fai anche un hard reset.
    Ciao? Grazie delle informazioni. Per l aggiornamento software ho già installato il più recente e il problema della luminosità ballerina lo riscontro...
    Grazie in anticipo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucamazzu Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Consigli?
    Grazie mille in anticipo

È solo una questione di contratto telefonico (ho l'LTE, ma non credo il VoLTE) o posso riabilitare la connessione in chiamata nelle impostazioni dalle modalità di rete limitando alle bande senza LTE? Grazie mille per l'aiuto

Pagina 263 di 279 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio