CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 279 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena controllato ed è tutto disattivato...

  2.  
  3. #2642
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Ho appena controllato ed è tutto disattivato...
    Problema un pò strano.. Installato qualche app nuova particolare? Successo magari dopo un aggiornamento ota?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #2643
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... premetto che ho utilizzato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi espongo il mio problema: ho un Samsung Galaxy S6 e da qualche giorno (non sempre) ogni tanto si attiva da solo il riconoscimento vocale senza toccare o pronunciare niente. Ho notato che si attiva quando il display è ancora acceso prima di andare in stanby. Ricordo che non lo fa sempre ma ogni tanto. Una cosa strana è che le poche volte che mi è successo e la notte mentre c'è silenzio e guardo la TV quindi ho pensato sia possibile che l'audio del televisore attivi i comandi vocali a seconda del volume che ho nella TV.
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Grazie!
    Succede anche a me, non solo a schermo acceso, ma anche da bloccato... È svoice che funziona male e riconosce altre frasi come quelle di attivazione

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  5. #2644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna nuova app e nessun aggiornamento tramite OTA... quello che mi sembra strano è che la funzione si attiva come se io pronunciassi "Ok google"...

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverick04 Visualizza il messaggio
    Nessuna nuova app e nessun aggiornamento tramite OTA... quello che mi sembra strano è che la funzione si attiva come se io pronunciassi "Ok google"...
    Ma ti si avviano i comandi vocali di Google o di Samsung?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  7. #2646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I comandi partono dalla schemata del telefono dove c'è l'orologio, la data e il meteo locale.... ora sto facendo alcune prove vocali e ho notato che a seconda del tono di voce e volume utilizzato "ok google" parte anche se pronuncio ad esempio "ok va bene"....a questo punto sto pensando seriamente che sia "colpa della tv" in cui il telefono sentendo certe parole attivi il riconoscimento vocale.
    Ho disinstallato l'app google e ri installata impostando nuovamente tutte le sue funzioni e sopratutto registrando il riconoscimento vocale con la mia voce (cosa che non avevo mai fatto) e poi per curiosità sono andato a vedere le recensioni dell'app google e leggevo che molti si lamentano di questo fatto... addirittura c'è un ragazzo che afferma che il riconoscimento vocale le si attiva ascoltando la radio e guardando la tv...
    Ultima modifica di Maverick04; 24-08-16 alle 00:57

  8. #2647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Banchette (TO)
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di supporto. Hai notato se magari è successo dopo avere installato qualche app particolare o plugin per la visione di video in streaming ad esempio? Oppure all'improvviso dopo un aggiornamento ota?
    Purtroppo non l'ho notato

    In ogni caso ieri visti gli scarsi risultati ottenuti dalle varie prove che ho fatto mi sono deciso a fare l'hard reset... ma quando ho reinstallato le app il problema si è ripresentato.

    Ho provato a disinstallare app x app e pulire la cache di sistema ogni volta che ne eliminavo una ma il problema persiste.

    Adesso ho appena finito un altro hard reset e proverò ad installare 1 app alla volta per vedere qualè che da sto problema. Sto pensando che possa essere un backup di Whatsapp che carico che magari da il problema...

    Se avete info o consigli sono qua che aspetto vostre risposte :P

    Nel caso riesca a risolvere vi informerò!

    Incrociamo le dita!!!

    Quote Originariamente inviato da markz89 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non l'ho notato

    In ogni caso ieri visti gli scarsi risultati ottenuti dalle varie prove che ho fatto mi sono deciso a fare l'hard reset... ma quando ho reinstallato le app il problema si è ripresentato.

    Ho provato a disinstallare app x app e pulire la cache di sistema ogni volta che ne eliminavo una ma il problema persiste.

    Adesso ho appena finito un altro hard reset e proverò ad installare 1 app alla volta per vedere qualè che da sto problema. Sto pensando che possa essere un backup di Whatsapp che carico che magari da il problema...

    Se avete info o consigli sono qua che aspetto vostre risposte :P

    Nel caso riesca a risolvere vi informerò!

    Incrociamo le dita!!!
    Sono purtroppo giunto alla conclusione che il problema è proprio WHATSAPP anche non caricando alcun Backup... l'ho semplicemente installato e il problema si è presentato... Come faccio? =|
    Immagino che se installo una vecchia versione mi chiede obbligatoriamente di aggiornarla x poter usare l'app, giusto?

    In ogni caso disinstallando l'app il problema non si risolve. Ho provato poi a fare la pulizia della cache dalle impostazioni e nulla, il wipe cache partition ma nulla... Ho dovuto nuovamente fare l'hard reset per risolvere...

    Help

    Quote Originariamente inviato da markz89 Visualizza il messaggio
    Sono purtroppo giunto alla conclusione che il problema è proprio WHATSAPP anche non caricando alcun Backup... l'ho semplicemente installato e il problema si è presentato... Come faccio? =|
    Immagino che se installo una vecchia versione mi chiede obbligatoriamente di aggiornarla x poter usare l'app, giusto?

    In ogni caso disinstallando l'app il problema non si risolve. Ho provato poi a fare la pulizia della cache dalle impostazioni e nulla, il wipe cache partition ma nulla... Ho dovuto nuovamente fare l'hard reset per risolvere...

    Help
    Rettifico, ho rifatto l'hard reset e anche senza installar nulla il problema cè... può essere un baco di Andrioid 6.0.1?
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-08-16 alle 15:32

  9. #2648
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio Galaxy S6 non aggiorna piu le app., da codice errore 495, si blocca soprattutto su una app che si chiama inshot, ho provato a fare il downgrade del Playstore e ora qualche app la aggiorna ma su altre si ferma come prima, mia moglie ha l S5 e a lei le app. si aggiornano senza problemi sempre con Marshmallow, cosa puo` essere successo all` S6 _ Grazie in anticipo per l` attenzione !!

  10. #2649
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latelefonica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno il mio Galaxy S6 non aggiorna piu le app., da codice errore 495, si blocca soprattutto su una app che si chiama inshot, ho provato a fare il downgrade del Playstore e ora qualche app la aggiorna ma su altre si ferma come prima, mia moglie ha l S5 e a lei le app. si aggiornano senza problemi sempre con Marshmallow, cosa puo` essere successo all` S6 _ Grazie in anticipo per l` attenzione !!
    Topic unito al thread di supporto. Prova a cancellare dati e cache dal Google Play Store e Google Play Services (da impostazioni > app) poi riavvia
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (26-08-16),latelefonica (25-08-16)

  12. #2650
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di supporto. Prova a cancellare dati e cache dal Google Play Store e Google Play Services (da impostazioni > app) poi riavvia
    Ho provato a fare cosi` e dopo aver riavviato e` riuscito a fare gli aggiornamenti anche di Instashot, sembra che per ora si sia risolto, grazie mille !!!

Pagina 265 di 279 primaprima ... 165215255263264265266267275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy