Problema AUDIO Galaxy s6 Flat
Ciao a tutti!! :)
Vi scrivo per chiedervi info e aiuto.
Sul mio galaxy s6 flat ho un problema sull' audio... mentre guardo un video salvato sul telefono, su youtube o su facebook all'improvviso il suono si distorce e sembra quasi che vada a scatti mentre la traccia video continua senza problemi.
Da qualche giorno mi succede anche quando parte la suoneria della sveglia...
Per tutto il resto funziona bene, quindi tono chiamate, messaggi e altro tutto ok...
Avete idea di cosa può essere?
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Escludo un problema HW in quanto fosse un problema delle casse dovrebbe darlo anche sull'audio quando ascolto musica salvata sul cell, da spotify ecc...
-- Preferirei evitare di fare un hard reset :-[
Grazie in anticipo! :)
Marco
"Ok google" riconoscimento vocale si attiva da solo
Salve a tutti.... premetto che ho utilizzato l'opzione "cerca" ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi vi espongo il mio problema: ho un Samsung Galaxy S6 e da qualche giorno (non sempre) ogni tanto si attiva da solo il riconoscimento vocale senza toccare o pronunciare niente. Ho notato che si attiva quando il display è ancora acceso prima di andare in stanby. Ricordo che non lo fa sempre ma ogni tanto. Una cosa strana è che le poche volte che mi è successo e la notte mentre c'è silenzio e guardo la TV quindi ho pensato sia possibile che l'audio del televisore attivi i comandi vocali a seconda del volume che ho nella TV.
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Grazie!