Ragazzi.... Come mai se imposto lo sblocco con impronta digitale mi chiede sempre il segno impostato?? Da quando ho aggiornato settimane fa è così... Prima non lo faceva...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.... Come mai se imposto lo sblocco con impronta digitale mi chiede sempre il segno impostato?? Da quando ho aggiornato settimane fa è così... Prima non lo faceva...
Usi il tasto fisico laterale per bloccare lo schermo?
Si ma anche usando screen off sia su nova che launcher stock fa lo stesso... Cosa consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A me lo fa solo quando uso un qualsiasi widget bloccaschermo. Se uso il tasto fisico laterale funziona subito senza password. Questione di permessi ma è normale....
Ho disintallato screen off e tutto come prima grazie!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Di nulla ;)
Anche a voi se disattivate il wifi e la connessione dati, poi riavviate, all'accensione il wifi si è riacceso da solo? Mi sembra una cosa strana
Salve a tutti, con android 5.1 il nostro telefono aveva un impostazione meteo (Yahoo meteo) che scaricava foto da flickr, era su blocco schermo.
Ora non c'è più su mm, ho visto su app store ma non c'è, sapete se ci sono apk ?
grazie
Salve, ho questo problema che non vedo risolto da nessuna parte : se vado in impostazioni ---> memoria ---> spazio utilizzato(22,17GB di cui 14,07GB occupati da immagini,video e musica) trovo che nella sezione applicazioni ho occupato 8,10GB . Il problema è che gli 8,10GB non sono reali , o meglio , facendo la somma di tutte le applicazioni presenti sul telefono non arrivano ad 8,10GB ma circa alla metà . Mentre andando su Smart Manager trovo che il peso totale della applicazioni è di 4,38GB . Se invece guardo dal pc la memoria occupata è di 23,02GB , però se seleziono tutte le cartelle all'interno del telefono (ho selezionato anche le cartelle nascoste) me ne da (solo) 19,30 ovvero il valore di 23,02GB-(8,10GB-4,38GB). Quindi ho 3,72GB occupati da file inesistenti . Non si tratta di cache perchè ho già provato ad eliminarla! La domanda che ora vi pongo è : c'è qualche modo per togliere quello spazio che è occupato da niente ? Comunque penso che se guardate anche sul vostro smartphone samsung noterete che c'è un po di spazio occupato da file fantasmi ! Grazie !
Strano questo S6, prima lo connettevo e subito mi veniva la videata se volevo connetterlo come MTF. Ora, dopo l'aggiornamento, non avviene più nulla. Semplicemente si avvia la ricarica, ma non mi consente di vedere il cel come memoria di massa.
Avete idee, consigli, suggerimenti?
Uso Ubuntu come SO.
Grazie