Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankyHouse
No, intendo distanziata lateralmente, come se il vetro non fosse perfettamente allineato con la cornice
Si, è fatto così.
-
Quote:
19dany84
Ragazzi, ho notato un problemino, se potete fare dei test. Non riesco a capire se è solo mio o no.
Spegnendo wireless e rete dati per un tempo non ben definito (15/30 minuti) e successivamente riattivando la RETE DATI (no wireless) non ricevo più le notifiche di whatsapp ricevute in quel lasso di tempo li, se non aprendo manualmente l'app e ricevendole, quindi, tutte insieme.
Su S3 tutto ok. quindi escluderei un problema di whatsapp
Quote:
19dany84
No, nulla di tutto ciò...
Ho notato che anche con l'app gmail mi dà lo stesso problema.
-
Quote:
19dany84
Ho notato che anche con l'app gmail mi dà lo stesso problema.
Hai la sicronizzazione attiva?
-
Quote:
ivanoalbergo
Hai la sicronizzazione attiva?
Si si. Tutto attivo
-
Salve a tutti, volevo porre due domande: è possibile cambiare il colore della schermata email? (No gmail) . Basta un pò di luce perchè non riesca più a distinguere i nuovi arrivi dalle altre.... Secondo: esostono le impostazioni del drawer e menù applicazioni (come ad es effetto trascinamento)? Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Salve a tutti, volevo porre due domande: è possibile cambiare il colore della schermata email? (No gmail) . Basta un pò di luce perchè non riesca più a distinguere i nuovi arrivi dalle altre.... Secondo: esostono le impostazioni del drawer e menù applicazioni (come ad es effetto trascinamento)? Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
per l'app email rivolgiti altrove, qua si arla del telefono e un app anche se preinstallata non c'entra: ma detta così quasi sicuramente non puoi cambiarne il colore.
per le impostazioni no, non esistono: devi cambiare drawer
-
Ok grazie mille, metterò nova come avevo su s5...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ragazzi salve una domanda. Volevo sapere perché quando ho il super risparmio energetico (quello bianco e nero) attivo quando ho il telefono in standby non mi arrivano le notifiche di whatsapp ma arrivano tutte insieme appena riaccendo lo schermo. È normale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ovvero scarichi knox status dal play store
-
Credo che quelli con il la scritta galaxy s6 siano quelli brandizzati