Galaxy S6 Flat: problemi con applicazioni di messaggistica
Salve, ho due problemi molto fastidiosi con questo terminale..
il primo riguarda il wifi. Ogni tanto, su applicazioni come what's app e facebook messenger non riesco ad inviare messaggi e né a riceverli finché dopo qualche secondo tutti i messaggi inviati non vengono realmente inviati e quelli ricevuti appaiono, ma sono certo che non è un problema di connessione. Ho questo problema soltanto con questo dispositivo e solo con i messaggi, infatti il wifi non "cade" (ammesso che sia il wifi) in chiamata what's app/skype.
Il secondo problema riguarda la ricarica normale, che spesso per completare la ricarica impiega fino a 5 ore (altrimenti 2- 2 ore e mezza), mentre quella rapida impiega sempre massimo 1 ora e mezza.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Problemi con applicazioni di messaggistica
Salve, ho due problemi molto fastidiosi con questo terminale..
il primo riguarda il wifi. Ogni tanto, su applicazioni come what's app e facebook messenger non riesco ad inviare messaggi e né a riceverli finché dopo qualche secondo tutti i messaggi inviati non vengono realmente inviati e quelli ricevuti appaiono, ma sono certo che non è un problema di connessione. Ho questo problema soltanto con questo dispositivo e solo con i messaggi, infatti il wifi non "cade" in chiamata what's app/skype.
Il secondo problema riguarda la ricarica normale, che spesso per completare la ricarica impiega fino a 5 ore (normalmente 2- 2 ore e mezza), mentre quella rapida impiega sempre normalmente 1 ora e mezza.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Problema funzione "Condividi esternamente"
Ciao, scusatemi, é la prima volta che scrivo qui... ho un problema, ho un S6 flat, aggiornato, e da qualche giorno non mi funziona più la funzione "Condividi esternamente"... qualcuno di voi mi sa aiutare? Grazie mille in anticipo...
Problema sincronizzazione samsung account
Premettendo che utilizzo quotidianamente S Health, mi sono accorto del problema quando ho provato ad utilizzare la funzione "Together" dell'app. Questa è il pop up che ricevo quando tento di accedere:
https://s14.postimg.org/sdd1bzhmp/Sc...013_082311.png
Cercando trovo soluzioni del problema collegate all'account samsung e alla sua sincronizzazione. Bene, così si presenta la mia pagina Samsung Account:
https://s14.postimg.org/487qgj7y9/Sc...013_081750.png
- Ho provato ad eliminare l'account e riaggiungerlo
- Ho modificato la psw con una nuova
Continua a non sincronizzare. Quello che m'interessa è ovviamente di ripristinare la situazione alla normalità ma più di tutto non perdere i dati di S Health.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
Problema recupero dei dati
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta, ho un problema molto grave, praticamente, ho il Samsung s6, mi è caduto in terra, e si è bruciato lo schermo...il telefono mi pare si accenda normalmente...solo non si intalla il driver mtp, continuamente tenta di installarsi ma non ci riesce...dovrei ovviamente recuperare tutto dal cell, ma anche la modalità debug, non è attiva...come posso fare?esiste un metodo o una guida che mi possa aiutare a risolvere questo problema?