Musica inspiegabilmente velocizzata
Ciao a tutti, da qualche giorno il mio caro S6 (stock, non l'ho praticamente toccato) ha deciso inspiegabilmente di velocizzare la musica... praticamente, sia che io usi il lettore stock o che usi Spotify o qualsiasi altro lettore... beh, i secondi sono velocizzati e quindi la musica risulta velocizzata e non riesco a capirne sinceramente il motivo... di fare un wipe totale sinceramente non mi va tanto, però comunque non capisco questo inspiegabile "fenomeno" senza motivo... solo su YouTube e con i video appunto i secondi sono "normali", per la musica invece sono velocizzati... qualcuno che mi può dare un aiuto?
ah aggiungo che su Spotify credevo ci fosse un'impostazione che velocizzase la musica come nel lettore stock e credevo ci fosse qualcosa attivo, ma così non è stato... identica cosa per il lettore stock, la velocità della musica è impostata di default ma comunque i secondi sono velocizzati...
grazie in anticipo :)
EDIT: usando il cronometro del cellulare ho notato che anche li i secondi vanno più veloci, stessa cosa per l'orologio che cambia minuto una quindicina di secondi prima rispetto alla norma... problema quindi del conteggio dei secondi nel sistema, ottimo...
Samsung s6 non si accendeva ora si è acceso
ciao a tutti qualche giorno fa dopo aver ricaricato il telefono lo metto in tasca, dopo qualche minuto lo prendo tutto buio display spento led di notifica spento, provo a chiamarmi da un altro telefono la linea era libera, ma lui non vibrava non suonava non si accendeva il led nulla, lo metto da parte per portarlo in assistenza oggi lo prendo provo ad accenderlo nulla, allora provo a metterlo sottocarica e parte, adesso sta ricaricando quando arriva al 100% ci metterò dentro la sim e proverò ad usarlo. Domanda cosa gli può essere successo perchè prima non funzionava ed ora si a qualcuno è capitato qualcosa di simile, preciso che un mese fa in assistenza mi è stata sostituita batteria e connettore di ricarica.
grazie a chi vorrà rispondermi