Visualizzazione stampabile
-
Una domanda. Quando inserisco gli auricolari mi da "auricolari collegati" ma poi nn rimane l icona degli auricolari come mi appariva in altri smartphone! Funzionano benissimo ma volevo se era possibile far apparire l icona quando sono inseriti. Lo fa anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
capux88
Una domanda. Quando inserisco gli auricolari mi da "auricolari collegati" ma poi nn rimane l icona degli auricolari come mi appariva in altri smartphone! Funzionano benissimo ma volevo se era possibile far apparire l icona quando sono inseriti. Lo fa anche a voi?
Si scompare appena collegati
-
Quote:
Joker87
Ok allora sarà turco.qurllo che hai riportato non è il csc, ma il numero build
Installa l app phone info e vai alla schermata CSC
Per il resto con 66 mila punti semvra proprio originale
Grazie proverò a guardare anche se so che viene dalla turchia..
Comunque in generale la fotocamera la pensavo meglio... molto bello lo sfocato ma brucia fuori maniera le luci.. ho provato ieri con le nuvole e il sole... mentre la fotocamera frontale come dire.. mi toglie troppo i "dettagli" ...ad esempio liscia troppo la pelle tipo effetto photoshop... non so se avete capito cosa intendo...
-
Un saluto a tutti. Vorrei porre un paio di domande, avendo anch'io acquistato il galaxy s6 flat. Sul mio s4 avevo installato Lollipop e, scorrendo da una videata all'altra, vi era un effetto carte, per cui mentre spariva la videata corrente, dallo sfondo compariva la nuova, effetto molto simpatico. Tra i widget vi erano tre possibili impostazioni: quella citata, l'effetto rotazione e nessun effetto. Sul nuovo S6 non trovo alcun effetto. Sono io che non so dove si trova, o non sono stati messi? L'altra domanda riguarda il Briefing. Sull'S4 si alternavano in visualizzazione le notizie con il calendario, anche se, ultimamente, facendo aggiorna, non sempre le notizie si aggiornavano, anzi per avere le ultime cambiavo prima la tipologia delle notizie dalle impostazioni. Sull'S6 c'è il Briefing, ma non gli eventi del calendario. Si possono aggiungere? Grazie a chi vorrà darmi una dritta.
-
Ragazzi ma anche a voi quando col vostro s6 aprite un app spunta un fastidioso pallino con 3 puntini?a che serve?come faccio a toglierlo?
-
Quote:
gionnyct
Ragazzi ma anche a voi quando col vostro s6 aprite un app spunta un fastidioso pallino con 3 puntini?a che serve?come faccio a toglierlo?
? Eh? No. Dove?
-
1 allegato(i)
Quote:
zak84
? Eh? No. Dove?
Ecco uno screen..è come il pallino delle app preferite su nexus e posso spostarlo dove voglio..ma non so come disabilitarlo
-
Hai attivato qualcosa in accessibilità?
-
Quote:
dbnsst
Hai attivato qualcosa in accessibilità?
No c'è questo pallino sin dall'inizio
-
Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Ma cosa fa quando lo Clicchi?