Mobile go dove lo trovo??
Visualizzazione stampabile
Grazie.. Ma, forse Mi sono spiegata male io.. Vado su tema icone.. Ma fra questi non trovo quelli relativi al tema applicato.. Ma solo la scelta tra i vari icon pack scaricati.. Insomma se voglio applicare un tema con le sue icone non me lo fa fare.. Mi trovo solo quelle dei pack..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti , prossima settimana mi arriverà questo terminale e volevo qualche consiglio, innanzi tutto consigliate di effettuare dei cicli di ricarica? Se si, in che modo? Qualsiasi altro consiglio e ben accetto ringrazio tutti anticipatamente :D
Prova con Predefinito o Lollipop (non ricordo quale delle due) in Tema Icone, e riapplica il tema di android. Dovrebbero caricarsi così le icone del tema.
Appena ti arriva mettilo sotto carica e appena ti dice carica completa lascialo ancora per una o due orette. Poi accendino, appena ha finito il boot staccalo e goditelo.
Così facendo inizializzi la batteria ed eviti il problema che inizialmente il consumo non è lineare.
I cicli di carica successivi puoi farli normali, col passare dei giorni sia la batteria che la rom si stabilizzeranno e noterai una durata maggiore.
No.. Fa niente.. Non è grave.. Grazie comunque
Salve a tutti ragazzi, anche a voi s6 quando perde il segnale non lo recupera più finché non si riavvia?
Con il carica batteria in dotazione quindi con quello per la carica veloce?
Sì. Alcuni utenti dicono di aver avuto autonomia maggiore con un caricabatterie generico, ma è ancora tutto da dimostrare, secondo me non c'è differenza sulla durata.
ragazzi ho problemi con il gaming!
l'emulatore della ps1 non parte oppure va in errore, l'app per collegare il controller della ps3 non funziona e l'emulatore della wii e del gamecube va in errore mentre su altri telefoni meno potenti riesce almeno a caricare i menu!
qualcuno puo aiutarmi ? poi tra l'altro i giochi hanno lag... non tutti ma per esempio asphalt nitro e minecraft sono parecchio laggosi e fanno surriscaldare in modo impressionante il dispositivo... che soluzioni ci sono?