Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gori93
Salve a tutti ragazzi, anche a voi s6 quando perde il segnale non lo recupera più finché non si riavvia?
a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...
-
Quote:
paolozizou
[quote name="gori93" post=6849125]Salve a tutti ragazzi, anche a voi s6 quando perde il segnale non lo recupera più finché non si riavvia?
a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...[/QUOTE]
Che firmware hai?
-
Quote:
gionnyct
Mobile go dove lo trovo??
mi sa ho detto una cazzata.... appare ancora sotto qualche applicazione....
-
Quote:
paolozizou
[quote name="gori93" post=6849125]Salve a tutti ragazzi, anche a voi s6 quando perde il segnale non lo recupera più finché non si riavvia?
a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...[/QUOTE]
Anche io ho notato la stessa cosa ieri sera.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
-
Quote:
Demotion
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi dopo circa 3 settimane di utilizzo il tasto home allo
sfiorare tappandoci sopra "traballa" si muove di pochissimo emettendo anche un rumoncino fastidioso....nulla di che ma volevo sapere se è capitato anche a voi.
A me ha cominciato a farlo dopo i primi 20 minuti di utilizzo [emoji15]
-
Quote:
maoix
A me ha cominciato a farlo dopo i primi 20 minuti di utilizzo [emoji15]
Ciao maoix sembra un cosa normale ma ho provato un altro s6 comprato circa nello stesso periodo e il problema non si presenta è una cosa banale ma stiamo parlando di dispositivi da 700€ e un tastino traballante dopo aver sborsato così tanto fa pensare anche a assistenza...
-
Ciao nelle chiamate in arrivo anche voi vedete la scritta "hd" di cosa si tratta? Non c'é più l'opzione di riduzione dei disturbi?
Grazie
-
Quote:
ciccio5e
a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...
Anche io ho notato la stessa cosa ieri sera.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
cmarco
Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
potrebbe essere il firmware!? il mio smartphone è brand wind!
-
Ciao ragazzi... Volevo sapere come vi state trovando con questo dispositivo... E vorrei sapere i consumi... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App