Salve a tutti ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma sapete dirmi cosa è il pallino con tre punti che compare quando apro alcune app (myvodafone ad esempio)? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma sapete dirmi cosa è il pallino con tre punti che compare quando apro alcune app (myvodafone ad esempio)? Grazie.
Usiamo il tasto cerca.
Non morde [emoji2] [emoji6]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6847635
Eccomi tra voi. Anche io sono al (secondo) s6 nero flat. Il primo auricolare graffiato fuori dalla scatola. Questo ha il tasto home con un po' di gioco. Vedo che è una cosa diffusa.
Sono spesso in viaggio comunque l's6 ha una buona autonomia, con il super risparmio energetico arrivi a casa col telefono acceso. Però per sicurezza io il powerbank ce l'ho sempre con me.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A sera ci arrivi tranquillamente senza risparmio. Io in 4G tutto il giorno faccio almeno 4 ore di schermo. Se non arrivi a sera perché non ti bastano quelle ore di schermo dovresti rivedere un po' la tua vita perché passare più del 25% del proprio tempo a guardare un telefono è patologico xD
Ragazzi la prova d'acquisto del mio si dove posso recuperarla? Ho effettuato l'acquisto tramite spedizione
Chi te l'ha venduto? Non ti hanno mandato uno scontrino o fattura?
Ho trovato il documento dell'ordine effettuato dovrebbe valere spero
Volevo chiedere un altra curiosità , non esiste qualche assicurazione Samsung che assicura lo smartphone dal furto?