Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmarco
Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
è capitato anche a me oggi, ho provato ad attivare e disattivare la modalità offline è si è risolto.
Per il discorso autonomia, premetto che sono solo un paio di giorni che lo testo, ma tranquillamente arrivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, usandolo abbastanza
-
Quote:
ciccio5e
Anche a me il tasto home balla un po', ma secondo me è inutile mandarlo in assistenza.
Devi lasciarlo se ti va bene 10 giorni per non essere neanche certo del risultato, penso che sia un problema diffuso comunque.
Idem con patatine per il tasto home traballante su s6 flat....me ne sono accorto da subito ma ho preferito non andare in assistenza considerando le lunghe attese! anche se è abbastanza fastidioso....cmq io ho un altro problema che non so se è comune a qualcun altro. il sensore magnetico ogni volta che spengo il telefono è da ricalibrare, e se non lo faccio, su google maps a volte mi indica il sud apposto del nord o comunque è tutto sballato!!! capita a qualcun altro???
-
Quote:
Melqart
Idem con patatine per il tasto home traballante su s6 flat....me ne sono accorto da subito ma ho preferito non andare in assistenza considerando le lunghe attese! anche se è abbastanza fastidioso....cmq io ho un altro problema che non so se è comune a qualcun altro. il sensore magnetico ogni volta che spengo il telefono è da ricalibrare, e se non lo faccio, su google maps a volte mi indica il sud apposto del nord o comunque è tutto sballato!!! capita a qualcun altro???
Di solito è un problema softrware, mi pare capitasse sul note 4 che avevo poi risolsero. Comunque il tasto più che traballare ha un minimo di gioco a sinistra. Comincio a pensare che sia più o meno normale, a volte ho avuto telefoni con tasti "loose" ma sono durati degli anni, va a c....ad esempio avevo due moto g che usavo per lavoro e tempo libro, comprati contemporanemente, uno tasti solidi, l'altro traballanti, sono ancora vivi entrambi e funzionano.
-
whatsapp ed il led s6
Ciao a tutti
Ho un problema con whatsapp ed il led: se imposto una luce non funziona
Metto light manager dal play store,lo setto...ed il led funziona anche rimuovendo light manager. ....poi,appena spengo o riavvii il telefono, whatsapp non mi notifica con il led nulla.....di nuovo
Ho aggiornamento 5.0.2 e niente apps strane...
Avete x favore qualche consiglio, ?
Grazie
-
Quote:
bertith
Quote Originariamente inviato da cmarco Visualizza il messaggio
Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
è capitato anche a me oggi, ho provato ad attivare e disattivare la modalità offline è si è risolto.
Per il discorso autonomia, premetto che sono solo un paio di giorni che lo testo, ma tranquillamente arrivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, usandolo abbastanza
Successo anche a me oggi, veramente una pessima cosa. Speriamo risolvano al più presto!
-
Raga ho una domanda stupida..ma pure voi nella parte posteriore avete il marchio CE e altre scritte?guardando online non tutti ce l hanno..boh secondo rovina un po l'estetica..a me non piace
-
salve, ho da 48 ore un 32g color oro argento. Nel complesso e per prime impressioni soddisfatto, è il primo di questi Galaxy di fascia alta con un case di un certo pregio, gli altri erano un foglio di policarbonato. E' fluido e funzionale in tutto.
La freccina di Gmaps è sempre rivolta dalla parte opposta, ma questo c apitava anche con i precedenti.
L'unico vero difetto che mi sembra avere è questo: il segnale telefonico appare indebolito, a casa mia c'erano barre piene, ma adesso ho metà barre. quindi ipotizzo che se mi troverò in una zona poco coperta, lo perderà del tutto
-
Quote:
gionnyct
Raga ho una domanda stupida..ma pure voi nella parte posteriore avete il marchio CE e altre scritte?guardando online non tutti ce l hanno..boh secondo rovina un po l'estetica..a me non piace
Assolutamente si.
Garanzia italia nobrand
-
Sì. Ce lhanno tutti i modelli europei perché per legge devono avere la certificazione CE stampata da qualche parte, e visto che la cover posteriore non è rimovibile (normalmente lo mettono sotto la batteria) l'unica alternativa è stamparlo li.
Quote:
gionnyct
-
ciao a tutti, ho da poco acquistato il galaxy s6 e ho alcuni problemi:
1)quando il cell è in stand-by e io schiaccio il tasto d'accensione per guardare l'orario, mi da come ora quella che avevo visto prima e poi subito mi da quella giusta ( esempio: guardo l'ora e sono le 10 e 05 minuti, riguardo l'ora alle 10 e 20, prima mi da le 10 e 05 e poi subito le 10 e 20 )
2) appena acquistato il cell, prima di accenderlo l'ho lasciato sottocarica fino al 100 %. Poi lo scaricato completamente e infine lo messo sottocarica; solo che ci ha messo meno di 20 minuti a caricarsi completamente. E' possibile disattivare questa modalità di ricarica rapida?