Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
si chiama refresh. perché continuare a cambiare il numero e consumare batteria anche a schermo spento, visto che non lo stai guardando?
Tipo per la sveglia? Vorrebbe dire che la sveglia se il telefono è in deep sleep non parte? Dai dai meno cavolate... Se ad aggiornare l'orario una volta acceso il telefono impiega UN SECONDO è una cosa imbarazzante ed è un bug della TouchWiz probabilmente.
Risparmio di batteria? Ma cosa stai dicendo? A tenere traccia di che ore sono? HAHAHAHA
-
Quote:
Kianda
Tipo per la sveglia? Vorrebbe dire che la sveglia se il telefono è in deep sleep non parte? Dai dai meno cavolate... Se ad aggiornare l'orario una volta acceso il telefono impiega UN SECONDO è una cosa imbarazzante ed è un bug della TouchWiz probabilmente.
Risparmio di batteria? Ma cosa stai dicendo? A tenere traccia di che ore sono? HAHAHAHA
piccolo genio, a parte che puoi evitare certi modi quando la gente ti spiega, soprattutto se è uno come me che ci lavora su android.
grazie.
cmq la sveglia è un SERVICE e non lavora sullo schermo ma in background, quindi non devi vedere a video per sapere che sta andando.
un refresh di schermo consuma batteria che ti piaccia o no, quindi è inutile cambiare il contenuto il ram dello schermo se ce l'hai spento...
-
Quote:
zak84
piccolo genio, a parte che puoi evitare certi modi quando la gente ti spiega, soprattutto se è uno come me che ci lavora su android.
grazie.
cmq la sveglia è un SERVICE e non lavora sullo schermo ma in background, quindi non devi vedere a video per sapere che sta andando.
un refresh di schermo consuma batteria che ti piaccia o no, quindi è inutile cambiare il contenuto il ram dello schermo se ce l'hai spento...
Cosa stai dicendoooooooooo se lo schermo è spento non esistono refresh di niente! Il telefono in qualsiasi momento sa che ore sono (banana), il problema è il widget che sta 1 lunghissimo secondo per aggiornarsi. Non è questione di risparmio batteria, non è questione di refresh, cosa vuol dire "contenuto in ram dello schermo"?
Per favore o le cose le sai o non le sai, se non sei sicuro di saperle semplicemente non sparare cose a caso.
Tornando in topic senza perdere ulteriore tempo pare che con 'DashClock Widget' il problema non sussista più, ergo è un problema del widget di samsung. E bastava fare una piccola ricerca per vedere che è un problema che si porta dietro da più o meno tutti i galaxy.
E no, non posso evitare di rispondere in questa maniera perché non sopporto gente che scrive roba a caso solo per avere +1 nei messaggi. Cioè piuttosto di rispondere a caso informatevi prima o non rispondete proprio.
Mi fa piacere che lavori su Android. Ottimo direi.
EDIT: Altra teoria non confermata se qualcuno può provarla sul suo S6 e poi farci sapere magari, thx
EDIT2: Ma non si può cambiare il lockscreen widget clock ed avere attivo anche il fingerprint scanner?
-
Quote:
19dany84
No, dipende dalla tua zona e dalla forza del segnale nelle varie tipologie di rete. Non è detto che 4g e 2g abbiano la stessa forza
Io, se spengo, wifi, come segnale internet connessione dati ho 4G+ (Vodafone)
-
Ragazzi sono disperato. Purtroppo abito in un posto dove il telefono non prende e ho perennemente la dicitura "solo chiamate d emergenza". Sono 3 giorni però che quando esco di casa e teoricamente dovrebbe agganciare la linea non l aggancia se non con un riavvio. Ho atteso anche un ora. Riavviando riaggancia immediatamente la linea. Il problema è che la mia ragazza anche lei con la 3 non ha questi problemi. Da cosa può dipendere? Ho provato ad inserire una sim tim e non ho avuto problemi almeno per i tre "entra e esci di casa" che ho provato. Da cosa dipende secondo voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4m02m.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
zak84
va bene cmq ok stop qua.
non mi interessa intrattenere una discussione inutile su un cavolo di orologio del menga.
Quote:
zak84
grazie.
Quote:
Kianda
Kianda, rispetta chi ti vuole aiutare.
Questo è il primo avviso, alla prossima partono le infrazioni.
Comunque è una cosa normale il refresh della lockscreen impiega una frazione di secondo anche nel mio.
-
Quote:
beteldue
Io, se spengo, wifi, come segnale internet connessione dati ho 4G+ (Vodafone)
Ok, allora il motivo è quello che ti ho spiegato prima.
Se forzi la rete in 3g vedi che hai un buon segnale sempre.
Purtroppo il 4g è ancora in fase di sviluppo e ha ancora una marea di problemi. (mancati switch della rete, suona libero e il telefono non suona, telefono acceso naviga in internet ma chi chiama trova spento)
Quote:
capux88
Ragazzi sono disperato. Purtroppo abito in un posto dove il telefono non prende e ho perennemente la dicitura "solo chiamate d emergenza". Sono 3 giorni però che quando esco di casa e teoricamente dovrebbe agganciare la linea non l aggancia se non con un riavvio. Ho atteso anche un ora. Riavviando riaggancia immediatamente la linea. Il problema è che la mia ragazza anche lei con la 3 non ha questi problemi. Da cosa può dipendere? Ho provato ad inserire una sim tim e non ho avuto problemi almeno per i tre "entra e esci di casa" che ho provato. Da cosa dipende secondo voi?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quote:
19dany84
Kianda, rispetta chi ti vuole aiutare.
Questo è il primo avviso, alla prossima partono le infrazioni.
Comunque è una cosa normale il refresh della lockscreen impiega una frazione di secondo anche nel mio.
E' sicuramente quel bug del quale se ne parlava qualche post indietro
-
Quote:
19dany84
Ok, allora il motivo è quello che ti ho spiegato prima.
Se forzi la rete in 3g vedi che hai un buon segnale sempre.
Purtroppo il 4g è ancora in fase di sviluppo e ha ancora una marea di problemi. (mancati switch della rete, suona libero e il telefono non suona, telefono acceso naviga in internet ma chi chiama trova spento)o
ok chiarissimo, grazie, thankato
-
Ciao ragazzi, smanetto da 2 giorni con s6, capita anche a voi che ogni tanto il telefono si incanta per circa 2 secondi e dopo riparte... Mi spiego meglio, esempio pratico : sto scrivendo un messaggio il telefono si blocca e non prende più i comandi e dopo 2 secondi riparte recuperando velocemente quello che stavo scrivendo.... O magari anche su Facebook , scrollo la pagina si incanta e riparte....
-
Quote:
mattscape
Ciao ragazzi, smanetto da 2 giorni con s6, capita anche a voi che ogni tanto il telefono si incanta per circa 2 secondi e dopo riparte... Mi spiego meglio, esempio pratico : sto scrivendo un messaggio il telefono si blocca e non prende più i comandi e dopo 2 secondi riparte recuperando velocemente quello che stavo scrivendo.... O magari anche su Facebook , scrollo la pagina si incanta e riparte....
no, e non usare facebook come paragone, che non è il massimo come app :-D