Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincemess
ciao ragazzi volevo chiedere se è possibile sbloccare il telefono con l'impronta digitale quando lo schermo è ancora disattivo quindi senza attivarlo prima?
sarebbe una figata a mio parere
No, non è possibile con nessun terminale, da android ad iphone. Il fatto è che in standby il sensore viene spento.
Ma puoi fare così: da schermo spento schiaccia e tieni premuto il tasto.
-
-
Buonasera a tutti. Ma esiste e se si dove si trova l impostazione macro nella fotocamera? Nn sono riuscito a trovarla
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
zak84
No, non è possibile con nessun terminale, da android ad iphone. Il fatto è che in standby il sensore viene spento.
peccato sarebbe stato comodo anche perché alcuni sensori rimangono accesi quindi non credo in un eccessivo consumo di batteria
-
Quote:
vincemess
peccato sarebbe stato comodo anche perché alcuni sensori rimangono accesi quindi non credo in un eccessivo consumo di batteria
Si ma ci sono sensori che possono essere essenziali e altri che non, come questo, visto che se fai quello che ti ho detto ottieni il risultato esatto che ti aspetti
-
Quote:
zak84
Si ma ci sono sensori che possono essere essenziali e altri che non, come questo, visto che se fai quello che ti ho detto ottieni il risultato esatto che ti aspetti
hai ragione ma ho paura di usurare il tasto home anche perché come i vostri penso fa quel rumore di rilascio che mi infastidisce
-
Quote:
capux88
Buonasera a tutti. Ma esiste e se si dove si trova l impostazione macro nella fotocamera? Nn sono riuscito a trovarla
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Passa alla modalità PRO, in questo modo avrai i controlli manuali, tra cui quello della messa a fuoco, e puoi spostare l'indicatore in posizione macro.
-
Quote:
zak84
Su iphone mi pare che funzioni anche senza premere il tasto
-
Quote:
Joker87
Su iphone mi pare che funzioni anche senza premere il tasto
no già provato non funziona!
-
Quote:
vincemess
hai ragione ma ho paura di usurare il tasto home anche perché come i vostri penso fa quel rumore di rilascio che mi infastidisce
A parte il fatto che basta seghe mentali... se un tasto balla ci sta: non è un blocco unico. Se devi aver paura di premerlo non usare direttamente il telefono no?
Il mio non fa scherzi strani come dici.