Buona sera a tutti, qualcuno per caso conosce un modo da poter passare la linea in 3g in 4g? Tipo qualche switch o altro??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti, qualcuno per caso conosce un modo da poter passare la linea in 3g in 4g? Tipo qualche switch o altro??
Il venditore di Samsung mi aveva detto che bastava sfiorare anche da standby per riattivarlo, invece no. Cmq il tasto home è proprio ballerino, ma da quel che si legge in giro è proprio così. Vediamo che succede.
Il mio tasto home non è ballerino e ben saldo e non si muove assolutamente, cmq capita anche a me sporadicamente che ogni tanto mentre scrivo mi si,blocchi per 2 secondi, poi però torna subito a funzionare ,però mi capita quando cerco di fare 10 mila cosa contemporaneamente però non lo ritengo un problema perché melo fa proprio ogni tanto quando e sotto stress ... Non so da cosa posso dipendere ,perché io credevo fosse la tastiera che sto usando, però leggendo che non sono l unico allora non è la tastiera.. Vabbè speriamo che anche questa piccola cosa con un aggiornamento si possa mettere apposto, poi per il resto non posso lamentarmi . Anche come batteria con le giuste attenzioni si riescono a fare 5 ore di schermo acceso che non è male con un telefono con una batteria così...
Qualcuno sa come si disabilita questo odiosissimo avviso che compare quando si chiude la connessione dati?
Allegato 143785
Questo, insieme a quello del volume cuffie troppo alto, sono purtroppo fastidiosissimi avvisi che non possiamo togliere al momento...
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se sapete qlcs riguardo queste apps e se anche a Voi capita che dopo aver usato la fotocamera, nel tornate indietro col tasto back,x un momento l'immagine resti come sospesa e sfocata. ...non so come spiegare, sembra che metta a fuoco x poi riallinearsi
Grazie, spero di essermi riuscito a spiegare
Si si lo fa anche a me. Non ti preoccupare
1) la differenza tra il flat ed edge è solo estetica?
voi che consigliate?
2) 32 giga di memoria sono sufficienti non montando sd esterna?
3) a novembre secondo voi a che prezzo si troverà il 32 giga flat ? ora vedo si trova a 549
Riguardo il mio post 366 e le apps che ho postato in screenshot, ma potrebbe essere che me le da così perché quando ho inizializzato il telefono non ho configurato knox ed altri passaggi che ho, sinceramente, saltato completamente? Sempre grazie e buona serata
1) La differenza è solo estetica e di batteria che è di 50mA più grande e probabilmente per scrivere sto messaggio già se li sarà ciucciati quindi in teoria sono identici lato hardware. L' edge sul lato curvo permette solo di vedere notifiche a schermo spento facendo uno swype su giu e di richiamare i contatti rapidi nella home. Io ho l'edge e mi trovo benissimo. 2) 32 giga dipende piu che altro dai video e foto che fai. Per le sole app avanzano eccome. 3) a novembre probabilmente lo troverai anche verso i 450 garanzia europa
Inviato da Galaxy S6 Edge