Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, vorrei chiedere a voi possessori di s6 come va in termini di potenza del segnale ed aggancio/utilizzo del gps, ho sempre avuto dispositivi samsung che avevano però queste due pecche, ed anche adesso leggo di qualcuno che lamenta difetti del segnale che bisogna riavviare il telefono o mandarlo offline per ripristinare, quindi compiere un'operazione manuale per essere raggiungibile (scandaloso); adesso ho uno z3 compact e non riscontro questi problemi, ma il device perfetto non esiste,dunque ad ognuno i suoi difetti (anche se quando costa meno, glieli si può perdonare), quindi se mi date qualche parere obiettivo ve ne sarei grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdc83
salve ragazzi, vorrei chiedere a voi possessori di s6 come va in termini di potenza del segnale ed aggancio/utilizzo del gps, ho sempre avuto dispositivi samsung che avevano però queste due pecche, ed anche adesso leggo di qualcuno che lamenta difetti del segnale che bisogna riavviare il telefono o mandarlo offline per ripristinare, quindi compiere un'operazione manuale per essere raggiungibile (scandaloso); adesso ho uno z3 compact e non riscontro questi problemi, ma il device perfetto non esiste,dunque ad ognuno i suoi difetti (anche se quando costa meno, glieli si può perdonare), quindi se mi date qualche parere obiettivo ve ne sarei grato.
nessun problema.
i problemi se li crea/vede la gente che ha le fisse o le paranoie :-)
il terminale funziona più che bene.
-
Quote:
actarus85
Adirittura ...bo a me va na bomba
Idem! Soddisfattissimo, specie dopo i giusti settaggi che hanno aumentato parecchio l'autonomia (unico neo).
Velocissimo, stabilissimo, proprio nessun lag impuntamento o altro....decisamente migliore dell'S5!! Peccato solo per l'impermeabilità, col 5 ne ho fatti di video sott'acqua...vabbè pazienza cmq
Quote:
Clipper88
Buona sera a tutti, qualcuno per caso conosce un modo da poter passare la linea in 3g in 4g? Tipo qualche switch o altro??
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se hai attivo un piano dati 4G col tuo operatore:
Impostazioni -> Connessioni -> Reti mobili -> Modalità rete
-
Offtopic cancellati, ragazzi NON è una chat. Non inquiniamo il thread
-
Ragazzi ho bisogno del vostro parere. Sono un utente Android e in particolare Samsung da parecchi anni,ho posseduto S2 - S3 - NOTE 3 - S5,adesso però mi trovo davanti un bivio,ho la possibilità di cambiare cellulare,ma sono indeciso tra l'S6 e l'IPHONE 6. Avrei un paio di domande a cui spero sappiate rispondermi per sopperire a miei dubbi:
1. OK,compro l'S6,ma tra 4 mesi a quanto lo rivendo? La metà? Come tutti i top di gamma android?
2. La batteria: sono una persona che con il cellulare non deve inviare input ad una navicella spaziale lunare,quindi il mio uso è quello di un utente medio,whatsapp,facebook,instagram,mail e qualche app studipa ogni tanto da controllare. Con quale dei 2 dispositivi posso sperare di arrivare almeno alle 9 di sera?
3. A parte la scarsa personalizzazione,il sistema chiuso ecc ecc perche dovrei preferire l'S6 all'IPHONE?
So che possono essere domande un po vaghe e magari sentite milioni di volte,ma non so davvero quale scegliere,spero possiate aiutarmi
Grazie :)
-
Punto di vista mio allora pure io da s1,s2,s3,s4,s5note 2 note 3 note 4 o ora questo premetto che in casa la mia ragazza a iphone 6 come batteria siamo li se lo usi normale arrivi a sera con entrambi ! Prendere ora iphone 6 non é la migliore cosa dato che tra paio di mesi arriva i 6s , foto ,personalizzazione ricezzione meglio s6 alle carte é meglio in tutto nell'uso dipende sempre come lo usa uno .
Detto questo con s6 fai le foto cosi http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...003a2ea2d3.jpg
-
Scusate mi capita di sentire un eco nelle telefonate, chi riceve mi chiede sempre se sono al chiuso perchè sente come un eco, il problema lo fa sia con la cover che senza, esiste qualche funzione software che va sistemata o secondo voi è un problema hardware?
-
Quote:
maoix
Il venditore di Samsung mi aveva detto che bastava sfiorare anche da standby per riattivarlo, invece no. Cmq il tasto home è proprio ballerino, ma da quel che si legge in giro è proprio così. Vediamo che succede.
Dal mio punto di vista sono tutti cosi...
Ho cambiato ben tre S6...due neri e l'attuale gold...il primo era proprio penoso oltre ad essere traballante ad ogni pressione da qualsiasi angolazione emetteva un rumoraccio (come se dovesse staccarsi da un momento all'altro).
Confermo inoltre che anche se inizialmente può sembrare ben saldo, con l'uso prende un leggero gioco.
-
Quote:
bigwilly
Ciao nelle chiamate in arrivo anche voi vedete la scritta "hd" di cosa si tratta? Non c'é più l'opzione di riduzione dei disturbi?
Grazie
ciao
qualcuno ha fatto caso alla scritta "hd" nelle chiamate?
grazie
-
può essere che manca anche l'opzione nelle chiamate per la riduzione dei disturbi?
inoltre in alcune chiamate vedo la scritta "HD" cosa significa?
grazie