Topic spostato nel thread di pertineza. Sii più preciso si capisce poco.. Intendi dove va inserito il jack delle cuffie? Quando posti, sopra lo spazio di scrittura trovi "inserisci immagine"
Visualizzazione stampabile
ok grazie, no non intendo quella ma quella dove tu ascolti quando ti parlano, ho provato a cliccare su inserisci ma vuole tipo un link ad internet a quanto ho capito
https://imageshack.com/i/p77FMwD0j
intendo questo
La mia è a filo... :)
Ho un S6 Flat di 6 mesi e non da problemi di ascolto...
Sinceramente non ho ancora provato a chiamare, ma se fosse solo un difetto estetico mi conviene cambiarlo ugualmente?
Da un po di tempo non riesco piu ad aprire i video su internet con il player stock di s6.Dipende dal sito o dal telefono?
Le tonalità alte della audio in chiamata risultano un pò gracchianti? Non noto un audio molto pulito l'interlocutore mi sente benissimo
Ciao a tutti,
Samsung S6 nuovo (primi di gennaio).
Mi sembra, da quando ce l'ho, che la velocità della tastiera sia più lenta rispetto alla velocità di scrittura/digitazione.
Alle volte mi salta le doppie ad esempio, rallenta a scrivere cmq le parole, lo sento anche dal suono dei tasti..non era così col mio Samsung S4! La differenza la noto e parecchio...è da sostituire il telefono?
Oppure posso fare qualcosa?
grazie
Ciao e grazie
Sinceramente non sono sicura che sia esattamente dall'inizio, quando era privo di nuove applicazioni da me scaricate. Sicuramente so che da quando lo uso però mi è parso lento, cioè se non è dal primissimo giorno, lo è dal secondo o terzo. Potrebbe essere qualche app? Erano anche nel mio Samsung S4 ma non hanno mai creato problemi (poche cmq)
A meno che la memoria interna non appaia più pesante di quella esterna che usavo con l'S4?
grazie mille!
No quello no, a livello di velocità ha un tipo di memoria che è una scheggia. La prima cosa che mi viene da consigliarti è provare a cancellare dati e cache della tastiera, poi riavvii e vedi se ancora va lenta. Come "ultima spiaggia" non rimane che tentare un ripristino ai dati di fabbrica, e poi installare un'app alla volta per vedere se e quando compare ancora in caso il problema
Che amarezza! appena preso già devo fare tutti questi trattamenti?
PS pulisco più volte al giorno la RAM e le app appese..cmq ora tento col primo consiglio...anche se l'ho usato e lo uso da poco..mi pare assurdo debba già necessitare la cancellazione di dati e cache...ma tento!
Per quanto riguarda il resto ti faccio sapere. Ma, nel caso fosse una app, non sarebbe anche li un po' strano?
Cioè, non è il caso che lo faccia sostituire? Oppure sono cose che possono capitare "normalmente"?
Grazie ancora!
Io vedo ogni tanto un rallentamento quando tengo premuto per cancellare le cose scritte.
ALLORA:
ho svuotato dati e cache della tastiera (sebbene fossero davvero pochi), ma...è normale che appena fatto, se rientro nell'apposita finestrella per farlo, i dati e cache non siano a zero ma siano ritornati come erano?
Anche quando pulisco la ram lo fa...tipo...da 88 si abbassa a 69...e dopo alcuni istanti sale a 72 senza aver toccato altro sullo smartphone...
inizio a non capirci niente!:noword2:
Salve ragazzi... Mi sapete dire come mai ogni volta che ho il wifi acceso... Appena lo spengo... La connessione dati non va per almeno mezz'ora? Ho un s6 Flat tim
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Topic unito al thread di riferimento. Hai per caso qualche app che ti gestisce o limita le connessioni?
Nono... Ho solo il risparmio energetico attivo
Buongiorno
Non so se ne abbiamo già parlatoa sta capitando che se inoltro una telefonata va via la rete dati.
Me ne sono accorto già ieri e stamattina è capitato spesso.
A voi risulta?
Hai provato in recovery a fare un full wipe?
Ciao a tutti, vi racconto in breve la mia tragica esperienza con questo s6. Acquisto il suddetto smartphone nel mese di ottobre, dopo neanche una settimana noto che il touch, sopratutto vicino la cornice, non va più come si deve, bisogna esercitare una pressione eccessiva per qualsiasi operazione. Non parliamo neanche della barra scorrevole superiore, non scende quasi mai..ora per aprire qualsiasi app devo praticamente premere fortissimo e anche cosi a volte non va e questo mi capita con qualsiasi icona o punto dello schermo...portato in assistenza alla fine mi è stato sostituito ma il problema si è ripresentato da qualche giorno, e un problema hardware? Lo devo portare in assistenza di nuovo? Non capisco, va bene per i primi tempi e poi si ripresenta il problema, ed è talmente fastidioso che rende il telefono quasi inutilizzabile, preferisco usare il vecchio s5. Help me!:(
Topic spostato nel thread di riferimento in sezione generale. Prova a:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
Poi come da buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto per la presentazione: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!
Ciao a tutti...avrei bisogno di una vostra consulenza ;-)
il mio htc one m7 mi ha abbandonato dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, visto che i prezzi del galaxy s6 sono scesi a livelli accettabili avevo pensato a lui come erede del mio one. Da voi vorrei sapere se sono stati risolti i problemi di gestione della ram nel multitasking, per me è fondamentale che tutte le app che aprono rimangano aperte, sopratutto in un terminale con tre giga di ram come l's6.
Grazie in Anticipo.
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!
Ha funzionato !!
Grazie 1000 !!!
Salve a tutti, volevo chiedere gentilmente se è stato risolto il bug per il quale se si rimaneva senza campo per un pò di tempo bisognava poi disattivare/attivare la rete dati per ripristinare le notifiche via web. Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao a tutti! Da quanto ho eseguito l'ultimo aggiornamento ho un problema al display che presenta degli sfarfalli per pochi attimi solitamente quando si torna da una app a sfondo bianco sulla schermata home o quando passo da una app ad un'altra. Questo problema ce l'ho dopo l'ultimo aggiornamento. Vorrei sapere se c'è qualcun'altro che ha notato qualcosa di simile. Grazie
Ho mandato il mio telefono in assistenza per questo ed altri problemi.. leggendo in rete inizio a pensare che siano in molti ad avere questo bug di serie. Assurdo. Ho riscontrato inoltre problemi al touch come altri utenti, lo notavo specialmente nella tastiera.. vedremo appena si degneranno di restituirmelo
Ciao ragazzi scusate ma non riesco a trovare la conversazione o il post giusto...Per problema tastiera, noto che alcuni tasti come tasto SYM, tasto cancella e indietro sono rallentati rispetto alle lettere, a volte schiaccio ma faccio fatica a prendere il tasto... Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo ? Se la conversazione è gia stata discussa mi potete postare il link dove trovo soluzioni al caso?
grazie mille
Sonia
A me era capitato che mi saltasse alcuni tocchi poi aggiornando il fw del touchscreen è ripreso a funzionare
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Come si fa ad aggiornare ? A me sono capitati per le mani 2 Samsung S6...e tutti e due mi stanno dando lo stesso problema alla tastiera ..Tutti e due android 5.1.1 ( sembra che nella versione precedente di android non dia questo problema) Io uso operatore Vodafone, il primo S6 era europeo (poi mi hanno detto che non era europeo ma cinese) e non me lo hanno potuto riparare...Ora ne ho uno italiano ...Possibile sempre lo stesso problema ...Non riesco a uscirne...