Quindi conviene fare la stessa cosa mia mettere un altro firmware e poi quando uscirà la 6.0 ritorni a AUT per gli ota e altro
Visualizzazione stampabile
Quindi conviene fare la stessa cosa mia mettere un altro firmware e poi quando uscirà la 6.0 ritorni a AUT per gli ota e altro
Pensate che sia meglio attendere? A me non dà fastidio il firmware che ho attualmente!
Grazie per l'aiuto!
Il mio aggiornamento è uscito giovedì. Non mi risulta abbiano finito.
Se non da fastidio e non vorresti provare Android 6.0 allora aspetta , ma se non vuoi aspettare aggiorna tutto tramite odin dopo quando esce la 6.0 del firmware che hai ora lo rimetti originale ! Ed è tutto ok! Fidati così farò io.
Questa storia dei terminali con o senza la batteria rimovibile mi è nuova. Io non ho mai avuto necessità di rimuoverla per sbrandizzare o viceversa ma mi è sempre bastato flashare, eseguire i due wipe (ma credo sia la stessa cosa eseguire un ripristino a impostazioni di fabbrica), riflashare ed eventualmente (ma forse è superfluo) rieseguire i wipe. Così facendo il csc si è sempre riallineato senza problemi. Era così con S2, S3, S4 e credo che sia così anche con l'S6. Quando ho flashato la francese, non ho fatto i wipe perchè speravo in una imminente uscita di quello originale HUI, cosa che poi è avvenuto, per cui non posso confermare. Magari può farlo qualcun altro.
@Sthal
Non postare ovunque il link al tuo Thread... È assimilabile a spam
Se tutti quelli che aprono un Thread interessante facessero così sarebbe il caos
Ciao a tutti e vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione.
Vorrei prendere un s6 flat 32 Gb usato x mia moglie.
Ne ho trovato uno sui 300 euri ancora da vedere e vorre ichiedere a voi esperti se c'è un modo x sgamare i cloni, ho letto varie cose su internet ma una vostra opinione mi sarebbe necessaria.
Inoltre mi chiedo, ora che è uscito l'agg. Marshmellow(o come si scrive) i cloni si aggiornano o rimangono indietro?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao a tutti, avete notato anche voi la comparsa, vicino all'ora nel widget con il meteo, di un sole da quando è cambiata l'ora da solare a legale? O sono l'unico a cui è comparsa?
Buono a sapersi allora. L'avevo pensato ma, con S4, non m'era mai capitato probabilmente perché non usavo il widget meteo ma solo quello orologio. :like:
Beh, chiedo scusa per l'OT, ma sono intervenuto solo perché l'informazione data da AndroSolo mi sembrava sbagliata e fuorviante. Io confermo di averlo fatto con S2, S3 ed S4, ma non credo che cambi qualcosa con l'S6. Chiedo ancora scusa.
Ciao a tutti! Come da titolo la modalità silenzioso si disattiva da sola. Come posso risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buongiorno, si ho fatto l'aggiornamento a Marsmelllw. Quindi facendo il reset potrò risolvere? Grazie
Xeo ha rilasciato 6.0 official!!
Salve a tutti,
vorrei un consiglio,possibilmente in termini semplici,su come risolvere un problema sul mio Samsung S6.
Sui precedenti apparecchi Samsung da me posseduti,oltre a vedere l'immagine di coloro che mi inviavano gli SMS,vedevo anche la mia in quelli da me inviati di risposta.
Ciò non accade col Samsung S6; ho fatto tutte le prove possibili.Vedo solo le immagini di coloro che mi inviano gli SMS.Tengo a precisare che si tratta delle immagini di
Facebook. Ho provato anche a inserire un doppione del mio profilo tra i contatti,ma nulla, nonostante abbia fatto la sincronizzazione con Sync Me.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Alessandro
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link: https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html
Ciao a tutti. Ho installato smart switch per fare il backup del mio s6. Il problema è che quando premo sul pulsante backup appare una finestra che dice di accettare alcuni permessi dal telefono. Il fatto è che sul telefono non mi appare nessun messaggio e il processo di backup non può andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare smart switch ma niente.
Ho provato anche su un computer mac, ma niente.
Il cavo usb è originale.
Se non riesco dovrò fare root. Se sarò costretto a fare root, come faccio il full backup di applicazioni, impostazioni, foto e tutto il resto?
Quindi da come ho capito, il reset non è una soluzione valida? Forse ci sarà qualche app che va in conflitto? Non ho antivirus o cleaner attivi, forse dipende dallo smart manager?
Mi è arrivato un aggiornamento di un 1,2gb. Devo fare un backup o tutti i file, App ecc non li perderei facendo l'aggiornamento?
IO dopo l'aggiornamento di Smart Switch sono riuscito tranquillamente, ciò non avveniva prima di aggiornare il software sul pc.
Salve a tutti ragazzi, come facilmente intuibile dal titolo, ho un problema con l'impostazione "Completa azione usando"... Mi spiego meglio: fino a poco tempo fa, quando cliccavo ad esempio su un link, mi si apriva una finestrella con scritto "Completa azione usando: (app varie) -- Sempre | Solo questa volta", questo non accade più! Ora quando clicco su un link mi dice "Apri con" e mi elenca alcune app compatibili (tipo Chrome, Internet, AndStream ecc.) senza darmi la possibilità di selezionare "Solo questa volta" (non c'è proprio l'opzione), impostando quindi l'app da me selezionata come predefinita per quell'azione! Come posso fare per far tornare "Solo questa volta" e "Sempre"?
Grazie mille in anticipo :)
- Andrea
sisi lo schermo è sbloccato e acceso ma non mi chiede nessun permesso..non vorrei aver disattivato qualche servizio che ha a che fare con la connessione via cavo..uso package disabler pro..
ho provato anche con helium e mi appare un messaggio sul telefono che dice:
Attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 o versioni successive di windows xp e mac osx 10.5 ( io ho l'ultima versione di osx). Per connettersi a windows è necessario installare windows media player versioni 10 e successive o android file transfer per mac osx. Per effettuare la sincronizzazione il backup e il ripristino dei dati e per aggiornare il dispositivo, scaricare samsung smart switch per windows o mac osx.
Ah, anche android file transfer mi dice: impossibile collegare il dispositivo. Prova a riavviare o ricollegare
Copia dcim sul pc con gestione risorse da rubrica fai esporta e salva il file su pc se usi whatsapp copia anche questa cartella da s6 su pc e resetta se dopo fai un restore rischi di tornare al punto di partenza ma fortunatamente non puoi fare un backup e quindi un restore
ok quindi mi consigli di resettare il telefono?
dici che non ci sono altre prove da fare?
EDIT:
non so perchè ma helium adesso ha funzionato. Ho fatto backup di alcune applicazioni e ho copiato la cartella carbon sul mac. Adesso posso fare il reset ancora più a cuor leggero!
Personalmente non so cosa ci hai fatto passo passo ma se continui ad avere problemi non vedo alternative per es. Io sono passato da xef a itv poi non contento ho rimesso xef beh da quel momento crash sms e un altra app che non ricordo fatto reset niente ho dovuto rifare il flash per cui basta poco ad avere problemi se c'è un architettura diversa.
Buonasera , avevo un quesito riguardo l 'impostazione modalità schermo, ho notato che con impostato "schermo adattivo" ci sia un maggiore consumo di batteria, oltre ad avere colori troppo vivi, ora sto provando "di base" voi che avete impostato? Notate differenze con la batteria?
buonasera ragazzi. due cavolate sul mio nuovo samsung.. non riesco a non far comparire i numeri sopra le icone telefono (quella verde delle chiamate) e messaggi (quella gialla dei vecchi sms).. cerco di spiegarmi meglio... gli sms li leggo con una app in particolare e non vorrei che mi compaiano notifiche nel sistema di lettura tradizionale... l'icona sulla dek in pratica. invece anche se leggo e rispondo con la notifylite l'icona tradizionale segna i messaggi come non letti e aumenta il counter in base ai messaggi non letti... come si fa a disabilitarlo?
seconda cosa, si può cambiare tutto lo sfondo dei messaggi? mi da una fastidiosissima pagina bianca e se ci metto uno sfondo non copre tutto ma solo la parte effettiva dove si scrivono e leggono gli sms arrivati e spediti... vorrei una sorta di schermata dark e invece mi resta il bianco accecante sopra e sotto e il nero (dell'immagine di sfondo cambiata) in mezzo...
grazie mille
Ragazzi ho aggiornato a marshmallow il mio s6. Tralasciando che noto una perdita di fluidità. La cosa che ho notato peggiore è la vibrazione del cellulare! Quella dei tasti fisici è orrenda e anche quella della SwiftKey è diventata da far impazzire, vibra a bestia. Sto uscendo pazzo, anche la vibrazione delle notifiche sembra strana.