Problema connessione S6 al pc (blocca tutti gli altri dispositivi usb)
Dopo aver collegato il samsung s6 al computer e aver installato i driver (s6 riconosciuto correttamente), staccando l's6 e riconnettendo un altro cell, il computer non riconosce più alcun altro cellulare android. Ho provato a reinstallare Adb driver e Pdanet ma inutilmente, connettendo il cavo del cellulare all'usb carica solamente e non danno segni di vita nè il cellulare (una volta appariva usb collegata, ora va solo in carica) nè il computer (nessuna icona "android phone" nella gestione dispositivi).
Cosa posso fare?
Support Chromecast o simili?
Ciao, chiedo a voi già in possesso del telefono. Questo costoso mattoncino che NON supporta l'MHL, supporta almeno chromecast o qualcosa di simile per usarlo sulla tv?
Trovo un vero peccato che si escluda la possibilità di collegarlo ad un monitor via cavo. Brutto trend, brutto brutto brutto.
Garanzia SAMSUNG vergognosa!
Ciao a tutti! Da qualche mese sono un infelice possessore di galaxy S6. Ho avuto subito problemi con il tasto Home, super traballante e non responsivo ai lati, ''riparato'' per ben 4 VOLTE con sostituzione del tasto e dello schermo ma problemi mai stati risolti. Ho sempre richiesto la sostituzione che mi e' sempre stata negata quando finalmente il 9 dicembre alla QUINTA volta mi viene concessa. Ora dopo piu' di un mese, non ho ancora ricevuto il cell sostitutivo, e non mi hanno neanche fatto sapere con quale cellulare lo sostituiranno (dicevano di non avere piu' S6 ma di non sapere con quale lo avrebbero sostituito):angry:!! Mi era stata detta una data entro la quale mi avrebbero comunicato tutto ma ovviamente niente. Ad oggi sono senza cell, non so se, quando e quale cell mi daranno. Chiamo il negozio di assistenza, Samsung stessa, e NIENTE, non sanno niente, dicono solo che devo aspettare, cosa quando e perche' non mi e' dato saperlo. Dopo aver ricevuto un cell difettoso, dopo che non sono stati in grado di ripararlo per 4 volte, dopo aver atteso piu' di un mese per una sostituzione, ancora sono capaci di creare disagi. Sono davvero basito. Secondo voi e' una situazione normale? Avete avuto esperienze simili? consigli?
Foto e video di Facebook e whatsapp in galleria galaxy s6
Salve a tutti, come da oggetto volevo sapere come fare uscire in galleria immagini tutte le cartelle con foto e video di Facebook e whatsapp, salvate sul dispositivo, senza andare in archivio per visualizzarle, visto che in galleria immagini visualizzo solo le foto scattate con la fotocamera e gli screenshot?
Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
problema capsula auricolare a filo con il display
Buonasera ragazzi oggi mi è arrivato s6 acquistato da amazon e noto che la capsula auricolare sia a filo con il vetro dello smartphone cosa che non vedo con s6 edge della mia ragazza volevo sapere se anche il vostro sia così, se mi dite come posso allegare una foto per spiegarmi meglio grazie cordiali saluti