Si avevo provato la beta 6.0.1 e già lì era molto o più veloce che su 5.1,quasi immediato
Visualizzazione stampabile
I fili non li hai al telefono ma li avresti comunque al dispositivo. Poi comunque se devi usare il telefono e lo devi staccare dalla basetta a quel punto non carica più...scusami se è rompo ma è perché più volte ho pensato di acquistarlo anche io ma faccio sempre il pari e il dispari xkè non vedo nulla che possa giustificarmi il suo acquisto.
grazie, in generale il telefono hai notato rallentamenti rispetto a 5.1 ? di solito rallentano un po'... preferirei tenermi la versione precedente e sapere che è veloce, ho avuto una brutta esperienza con apple, gli aggiornamenti hanno rallentato il tel e l'ho dovuto cambiare per questo motivo :(
no figurati! non rompi assolutamente! non c'è un motivo oggettivo per poter giustificare l'acquisto! è solo un piccolo "sfizio " che uno si toglie! io caricando quasi sempre la notte lo trovo comodo perché basta che appoggio il telefono sulla base e carica! senza dover cercare cavi e cavetti vari! questa è la mia motivazione! ma è personale ovviamente!
Si gran firmware davvero M, notevole miglioramento a mio vedere
Cerchiamo di usare termini e tono più consono al forum per cortesia. Generalmente sono votati al miglioramento di un dispositivo, poi possono esserci casi limite questo sicuro. Ma la prima impressione di M l'ho trovata molto molto buona
Salve a tutti, ho notato che da un bel pò la basetta ricarica wireless samsung non resta col colore blu in carica come faceva prima ma per tutta la ricarica compare il colore celeste e alla fine i led restanbo celeste nonostante sia completamente carico. Prima invece passava da blu in carica a verde carica completata. Ho provato pure caricabatteria diversi e col cell senza cover, non cambia nulla. Idee?
Chiedi qui ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...-gs6-flat.html
Salve a tutti, un mese fa circa ho acquistato un s6 online e purtroppo mi è arrivato col difetto del tasto traballante, ho usufruito del diritto di recesso e finalmente dopo vari imprevisti e dopo una lunga attesa ho ottenuto il rimborso. Vorrei acquistare nuovamente l's6 ma prima vorrei il vostro aiuto, voi avete il tasto traballante? Se si di che colore è il vostro Galaxy? Perché ho sentito dire che il gold non presenta il problema. Grazie in anticipo!
Lo fa anche a me , galaxy s6 white 32gb , però funziona tutto bene anche se a volte è fastidioso.
Credo che un leggerissimo ticchettio lo faccia a tutti, è normale. Ma se vuoi toglierti la curiosità gira un paio di centri commerciale, fatti tirare fuori qualche telefono e prova di persona...comunque ripeto, secondo me è normale e ne ho visto più di uno.
Il "tic" lo fa a tutti premendolo. Ma il tasto a me e a mio marito nn é traballante..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Purtroppo non è normale, è un difetto che hanno molti telefoni, Samsung a causa della produzione in più stabilimenti non ha avuto il controllo sulla qualità quindi per questo molti device sono usciti male e sinceramente per quanto mi riguarda non è una cosa normale perchè per i soldi che si spendono si dovrebbe avere la perfezione, io ne avevo acquistato uno difettoso e l'ho confrontato con quello di mio cugino, il suo non era traballante e funzionava perfettamente, il mio traballante e schiacciandolo da un lato non prendeva bene e molte volte ero costretto a schiacciarlo due volte.
Io non dico il "tic" che fa quando si preme, per spiegarmi meglio allego un video:
https://www.youtube.com/watch?v=Y5FoWeDGQZ4
Esatto, è quello che fa anche a me
fidatevi vi state ingrippando a vuoto
Io se spendo una cifra importante pretendo un prodotto altrettanto importante, sicuramente da un top di gamma non mi aspetto certe cose e devo dire che Samsung mi ha deluso un po' da questo punto di vista, poi ognuno la pensa come vuole, rispetto il pensiero di tutti!
Mamma sempre sta solfa della "cifra importante che fa pretendere un prodotto importante", a parte il fatto che ora lo trovi a 390 per cui è diventato di fascia media :-) ma poi chi ha detto che non è importante? E' un ottimo telefono fatto da materiali da primato sul mercato attuale, il tasto home si comporta NORMALMENTE quindi qual è il tuo pensiero?
Il mio pensiero è che il tasto non si comporta normalmente perché come ti ho già spiegato non funziona da un lato ed è fastidioso, non sto mettendo in dubbio la validità di un telefono come questo altrimenti non sarei qui a parlarne e non avrei deciso di acquistarlo, la cosa che dispiace appunto è che fanno un telefono così valido e si perdono in un bicchiere d'acqua, tutto qua! Poi ripeto ognuno ha il suo pensiero e io lo rispetto, se tu ritieni che quello che ti ho posto non è un problema mi fa piacere per te, ma per me resta un problema! :)
Se non funziona da un lato portalo in assistenza, anche a me fa il ticchettio ma il tasto funziona perfettamente.
Il primo che ho avuto siccome mi sono accorto del problema subito ho usufruito del diritto di recesso perché portarlo in assistenza il secondo giorno dopo l'acquisto non mi sembra sensato.
Ho visto il video, e provandoci anche a me fa quel ticchettio, ma il tasto funziona perfettamente e nn ho mai riscontrato problemi da che l'ho comprato. Il lettore impronte funziona, la reattività del tasto é ottima.. credo sia normale.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
all'inizio il mio non lo faceva ora un po lo fa ma il tasto funziona da tutte le angolazioni quindi anch'io credo sia "normale',certo se oltre il ticchettio si presentano anche problemi di funzionamento allora il discorso cambia! altrimenti non è questo gran problema! parere soggettivo ovviamente!
Ciao a tutti,
vorrei comprare questo fantastico smartphone, sono uscite tante offerte sotto i 400 dopo la presentazione del galaxy s7 al MWC.
Se qualcuno di voi ha già installato marshmallow può dirmi se è stato risolto il "problema" (più che problema direi scelta di mamma samsung) di gestione della Ram. Se possibile vorrei anche sapere se, dopo l'aggiornamento, avete avuto dei vantaggi in termini di autonomia...Se mi levate questi dubbi compro immediatamente questo fantastico smartphone.
Grazie in anticipo a tutti.
Sono d'accordo anche io, infatti io parlo principalmente del fatto che non funzione bene, siccome molti possessori che avevano il tasto traballante avevano anche il tasto non funzionante da un lato, credevo fosse una cosa collegata, ma se a voi funziona bene nonostante sia traballante allora vuol dire che il collegamento tra le due cose non c'è!
non ho trovato nulla a riguardo:
qualche giorno fa ho notato una cosa ma ora è " tornata " come prima.
s6 flat 64 giga no brand ha ancora lollipop 5.1.1 aggiornato il 19 febbraio 16. non ho capito bene quando ma a un certo punto dopo l'aggiornamento ho visto che le notifiche push che tanto odio e che trovo invasive più dei banner delle app erano diventate dei piccoli quadratini.. tutte : fb whatsapp sms ecc ecc. ora invece sono di nuovo una barra intera che occupa tutto lo schermo superiore. non capisco come mai visto che non ho riaggiornato o fatto nulla.
in più ho notato che a volte messenger si aggiorna da solo, mi compare solo la notifica con dei numeri e scritto " aggiornamento riuscito " ma non riesco a capire perchè visto che ho tutti gli aggiornamenti auto off.
grazie
salve ragazzi , da un paio di giorni il mio s6 flat europa ha un problema non indifferente, ovvero inserendo le cuffie ascolto l'audio solo in mono e non in stereo, specifico che non è un problema di cuffie. Ad altri è accaduto ? Che suggerimenti mi date?
No , non mi sono spiegato bene il problema si è presentato da pochi giorni, ma il cellulare lo possiedo da 6 mesi ed essendo garanzia europa non vorrei rimanere senza smartphone 1 mese o più. Ho già provato a cambiare auricolare ma niente, potrebbe essere software il problema=?
Potrebbe. Fai un backup della tua roba è fai un reset.
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Muovendo il jack all'interno l'audio ritorna, penso sia roba di contatti .. cazzo ma ha solo 6 mesi il cell, quanto costerebbe sostituire un pezzo così?